“Godzilla vs. Kong” uscirà in streaming?

“Godzilla vs. Kong” uscirà in streaming?

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la WarnerBros avrebbe rifiutato l’offerta ricevuta da Netflix di oltre 200 milioni per il film di mostri di Legendary Pictures,”Godzilla vs. Kong”, in quanto la società si starebbe preparando a far sbarcare il titolo su HBO Max.

“Godzilla vs. Kong” debutterà al cinema o in streaming?

Godzilla vs. Kong

Godzilla vs. Kong“, il nuovo atteso capitolo del MonsterVerse di Legendary Pictures, potrebbe essere uno dei film di maggior successo pronto ad uscire  in streaming.

Netflix avrebbe fatto un’offerta di oltre 200 milioni per accaparrarsi il potenziale blockbuster, offerta rifiutata però da WarnerMedia che starebbe preparando un’offerta per la sua piattaforma, HBO Max.

Un portavoce della Warner Bros ha affermato, però, che il piano della compagnia è ancora quello di rilasciare “Godzilla vs. Kong”  nelle sale nel 2021, anche se quella di trasmettere il film in streaming potrebbe essere una concreta possibilità.

L’offerta di Netflix ha indubbiamente attratto Legendary, che ha finanziato il 75% del budget e, visto che Netflix non ha una presenza in Cina, il film avrebbe potuto essere distribuito nelle sale nel paese.

I film del MonsterVerse, che sono il punto saldo dell’offerta di Legendary, hanno un grande appeal a livello internazionale, specialmente in Cina: un terzo degli incassi di “Godzilla II – King of the Monsters“, che ha guadagnato 386 milioni di dollari globali, proviene proprio dalla Cina.

Il debutto del film

Godzilla vs. Kong“, quarto film della serie, debutterà il 21 maggio 2021, sempre se la pandemia COVID-19 permetterà la riapertura delle sale cinematografiche, se così non fosse, gli studios dovranno affrontare un accumulo di uscite importanti, rimandate a causa della pandemia.

Godzilla vs. Kong”  sarà diretto da Adam Wingard,  noto per aver creato  diversi film horror.

Nel cast del film saranno presenti  attori come Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e Kyle Chandler.

Erika Zagari

26/11/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *