“Fruit Ninja” arriverà sul grande schermo

“Fruit Ninja” arriverà sul grande schermo

Visto il successo americano di “Angry Birds – Il film”, il produttore Tripp Vinson ha acquisito i diritti di un altro gioco per cellulare: “Fruit Ninja”.

“Angry Birds – Il film” apre il via agli adattamenti dei giochi per cellulare, il prossimo “Fruit Ninja”

Fruit Ninja 1

C’era molto scetticismo inizialmente verso l’adattamento cinematografico di Angry Birds, giochino per cellulare che ha avuto un successo mondiale, ma gli scettici e i dubbiosi sono stati messi a tacere proprio questo week end con l’esordio di “Angry Birds – Il film” nei cinema statunitensi che ha incassato 39 milioni di dollari posizionandosi primo nella classifica del Box Office USA e spodestando “Captain America: Civil War”.

Il produttore Tripp Vinson, di cui presto vedremo sugli schermi “San Andreas” con Dwayne Johnson, si assicurato subito i diritti di un altro celebre gioco per cellulare, “Fruit Ninja” e ha già trovato due sceneggiatori che hanno accettato di lavorare al progetto, J.P Lavin e Chad Damiani, attualmente impegnati nella pre-produzione di “How To Survive A Garden Gnome Attack”.

Non si parla ancora di un regista ma è praticamente certo che si tratterà di un film d’animazione; se trasformare Angry Birds in un film era già un’impresa ardua, non possiamo immaginare quanto sarà complicato realizzare una storia basata su “Fruit Ninja”, poiché il gioco consiste essenzialmente nel tagliare in due pezzi di frutta che piovono dal cielo. Siamo molto curiosi di scoprire cosa saranno in grado di inventarsi i due sceneggiatori!

Valeria Brunori

23/05/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *