Fate – The Winx Saga : rilasciato il il primo trailer della prossima serie Netflix

Fate – The Winx Saga : rilasciato il il primo trailer della prossima serie Netflix

Netflix ha rilasciato il primo trailer della prossima serie fantasy “Fate: The Winx Saga“, che debutterà in streaming il 22 gennaio.

Pubblicato il primo trailer della prossima serie “Fate: The Winx Saga”

Netflix ha rilasciato il primo trailer della prossima serie fantasy “Fate: The Winx Saga“.

La serie  spettacolo è ispirata al cartone animato “Winx Club”   creato da Iginio Straffi composta da sei episodi e segue il viaggio di cinque fate che frequentano Alfea, un magico collegio dell’Oltretomba dove devono imparare a padroneggiare i loro poteri mentre navigano “l’amore, le rivalità e i mostri che minacciano la loro stessa esistenza”.

Fate: The Winx Saga” è stata prodotta da Brian Young, esperto nel dramma soprannaturale YA avendo già lavorato a “The Vampire Diaries“.

Nel trailer conosciamo meglio Bloom interpretata da Abigail Cowen, nota per aver fatto parte del cast di “Le terrificanrti avventure di Sabrina”, potenzialmente una delle fate più potenti di sempre. La giovane imparerà a sue spese che la magia, soprattutto se non controllata, ha un prezzo. Ma, come si capisce, sarà l’intero collegio a essere in pericolo. “C’è una guerra all’orizzonte. Questo è ciò per cui siamo addestrati”, sentiamo nel trailer.

Secondo quanto affermato da Collider, “Fate: The Winx Saga”  potrebbe avere il potenziale per essere la prossima grande serie di Netflix, oppure potrebbe seguire la strada di tante altre serie di Netflix e sparire nell’oscurità nel giro di poche settimane.

Il cast 

"Fate: The Winx Saga" presto su Netflix

Nel cast della nuova serie troveremo Abigail Cowen nel ruolo di Bloom, Hannah van der Westhuysen nel ruolo di Stella, Precious Mustapha nel ruolo di Aisha, Eliot Salt nel ruolo di Terra, Elisha Applebaum nel ruolo di Musa , Sadie Soverall nel ruolo di Beatrix , Freddie Thorp nel ruolo di Riven, Danny Griffin nel ruolo di Sky, Theo Graham nel ruolo di Dane  e Jacob Dudman nel ruolo di Sam .

Faranno parte del cast anche Eve Best, Robert James-Collier, Josh Cowdery , Alexander Mcqueen e Eva Birthistle.

 “Fate: The Winx Saga“, serie originale Netflix creata da Archery Pictures Production in associazione con Rainbow,  debutterà su Netflix il 22 gennaio.

Erika Zagari

20/01/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *