Eco Del Cinema

È in arrivo il nuovo film ispirato all’opera di Masami Kurumada: I Cavalieri dello Zodiaco

È in arrivo in tutte le sale cinematografiche il nuovo live-action de I Cavalieri dello Zodiaco, ispirato all’omonima opera di Masami Kurumada. L’uscita del film è prevista negli Stati Uniti per la metà di maggio, con il titolo Knights of the Zodiac. Eagle Pictures distribuirà la pellicola prodotta da Sony Pictures. Tomek Baginski sarà il regista del film, tratto dal manga Saint Seiya di Kurumada.

Masami Kurumada

Il cast del film I Cavalieri dello Zodiaco è molto interessante. Mackenyu Arata indosserà i panni del protagonista ovvero Seiya. L’attore vanta anche numerose apparizioni in produzioni recenti molto interessanti, l’ultima delle quali lo vede indossare i panni di Roronoa Zoro nel live-action di One Piece prodotto da Netflix. Nel cast troveremo anche Madison Iseman che interpreterà Sienna, “una ragazza che lotta con la responsabilità di imbrigliare il potere della Dea Atena”.

È in arrivo il nuovo film ispirato all’opera di Masami Kurumada: I Cavalieri dello Zodiaco

Sean Bean vestirà invece i panni di Alman Kido, “il reclutatore e mentore che mette Seiya alla prova definitiva per diventare un Cavaliere dello Zodiaco“. Famke Janssen invece interpreterà Guraad, “il leader di un’organizzazione segreta che mira ad impadronirsi del potere della Dea”. Josh Campbell, Matt Stuecken e Kiel Murray sono i responsabili della sceneggiatura del film, la cui uscita è prevista in Italia per il 26 giugno 2023.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Mackenyu Arata interpreta Seiya, orfano di strada e eroe protagonista del celebre franchise. Quando un’energia mistica conosciuta come Cosmo si risveglia in lui, Seiya intraprende un viaggio per conquistare l’antica armatura greca di Pegaso e sceglie di combattere per il destino di Sienna (Madison Iseman), una giovane ragazza che si sforza di controllare i suoi poteri divini. Sean Bean sarà invece il mentore e maestro Alman Kiddo, un uomo che recluta Seiya nell’ordine dei Cavalieri, da lui fondato quando ha scoperto la dea reincarnata, finita nelle mire di Tinoco, un uomo assunto per ucciderla.

Articoli correlati

Condividi