Dexter: spin-off sul sergente James Doakes

Dexter: spin-off sul sergente James Doakes

Secondo quanto riportato da Showbiz CheatSheet, molti fan della serie tv “Dexter” vorrebbero vedere uno spin-off del noto sergente James Doakes, interpretato da Erik King nelle prime due stagioni della serie.

L’amore dei fan per il sergente James Doakes in “Dexter”

James Doakes in Dexter

Tanti personaggi  hanno fatto parte della serie televisiva “Dexter”, ma chiunque l’abbia vista, probabilmente, non dimenticherà mai James Doakes.

Sergente dell’unità omicidi del Dipartimento di Polizia di Miami, Doakes era un ufficiale rude e duro che aveva sempre avuto un’intuizione su Dexter Morgan.

Dopo alcuni episodi, Doakes è cresciuto fino a diventare uno dei personaggi preferiti della serie, ma come gli spettatori sanno, il suo ruolo in “Dexter” è stato di breve durata.

Tuttavia, i fan hanno continuato a parlare di lui e hanno persino espresso interesse a rivederlo in uno spin-off.

Erik King ha interpretato il ruolo del sergente, James Doakes, nella prima e seconda stagione di “Dexter”.

Per questo ruolo ha ricevuto una candidatura ai Saturn Award nel 2008 come Miglior Attore Non Protagonista per la Televisione.

La richiesta dei fan

I fan chiedono di poter rivedere Doakes in uno spin-off, incentrato sulla sua vita durante il suo periodo nell’esercito, includendo anche le sue missioni black ops.

Molti fan hanno dichiarato che sarebbe interessante vedere lo spin-off per esplorare il suo personaggio, oltre a divertenti crossover come i cammei dei nemici di Dexter, ma allo stesso tempo, molti si chiedono  che risultati potrebbe avere lo spin-off di Doakes su scala più ampia.

“L’idea dello spin-off è molto interessante, ma non vediamo come possano farne una serie a lungo termine, soprattutto perché sappiamo come va a finire” hanno dichiarato dei fan.

Per ora non ci sono fonti certe che hanno parlato di un possibile spin-off di Doakes, ma sicuramente ci sarà il ritorno di “Dexter”.

Dexter” debutterà nel 2021 con nuovi 10 episodi che vedranno il ritorno di alcuni volti noti.

Erika Zagari

27/11/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *