Crudelia: on line il trailer del film della Disney

Crudelia: on line il trailer del film della Disney

Uscito il trailer di “Crudelia“, nuovo live-action Disney nelle sale di tutto il mondo da maggio 2021. dopo il primo poster pubblicato il 16 febbraio 2021, ecco il trailer ufficiale

Crudelia: tremate tremate, la cattiva è tornata

Cruella 2021

Emma Stone sbaraglia tutti nei panni di Crudelia DeMon. Nel primo trailer di “Crudelia” è già una nuova icona di moda e stile che, sicuramente, nei prossimi mesi verrà rivisitato e ricopiato.

Emma è meravigliosa calata nelle vesti di  Crudelia, con un’eleganza e un savoir-faire invidiabili.

Inconfondibile la risata “malefica” della protagonista a metà del trailer.

Crudelia: un nuovo giorno, offre nuove opportunità…

Crudelia è pronta a conquistare i nostri cuori come ha fatto Malefica di Angelina Jolie.

La protagonista villain non sarà infatti la cattiva che conosciamo tutti tramite “La carica dei 101”, o come la grande e meravigliosa cattiva interpretata da Glenn Close nel 1996 ne “La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera”, ma sarà una giovane e intraprendente donna pronta a farsi strada nel mondo della moda.

Pazzia, genialità e… perfidia

Crudelia, come visto nelle sue versioni precedenti sarà una donna geniale, maniacale, pazza e piena di perfidia completamente folle nei suoi piani nel mondo della moda.

La Stone nel trailer è formidabile, stupenda, morbosa e ossessiva. Praticamente è la Crudelia perfetta! I dubbi dei fan alla vista del poster di ieri si sono estinti alla visione del trailer.

Nel film oltre alla stupenda Emma, ci sono Emma Thompson, Paul Walter Hauser e Joel Fry. Alla regia Craig Gillespie regista di “I, Tonya” ed ex studente di Disney.

Per vedere l’opera completa dobbiamo aspettare fino a maggio 2021, la data ufficiale ancora non è stata rilasciata, ma Disney ha dato qualche info e potrebbe uscire il 28 maggio 2021.

Ecco il trailer ufficiale di Cruella

Giacomo Caporale

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *