Eco Del Cinema

Brutte notizie su Jack Nicholson: fonti a lui vicine hanno rivelato che lo stato psicofisico dell’attore non è più quello di una volta

Jack Nicholson è uno dei più celebri attori e registi statunitensi. Infatti, è l’attore maschile con più nomination all’oscar nella storia, ben 12. Purtroppo, negli ultimi anni sta sparendo sempre più dai riflettori e ciò desta non poche domande, specialmente ai suoi più grandi fan.

Jack Nicholson attore

Stanno circolando voci secondo le quali i motivi dell’uscita di scena dell’attore dipendano dalla sua condizione di salute che lo perseguitano già da un po’ di tempo. Infatti, i suoi amici e i suoi famigliari hanno detto di essere abbastanza preoccupati per lui.

Secondo varie fonti, Nicholson sviene spesso nella sua casa a Los Angeles e la lascia veramente di rado. Gli abitanti di Mulholland Drive, dove vive Nicholson, hanno dichiarato:

È fisicamente in forma, ma ha la testa annebbiata; è tragico vedere un uomo del livello di Jack finire così.

La carriera decennale di Nicholson gli ha fatto ottenere rispetto ed un numero elevato di ammiratori ed è parecchio straziante ormai vedere come l’invecchiamento non li fa godere più la vita al meglio.

Ormai l’ultima apparizione di Jack Nicholson nel campo cinematografico risale al lontano 2010. Secondo una fonte, la celebrità ora vuole soltanto passare del tempo con la sua famiglia prendendosi una pausa dal lavoro. Questa pausa potrebbe dare a Jack un senso di equilibrio necessario poiché ci sono molti modi per dare contributi importanti al di fuori del mondo dello spettacolo.

Vogliamo ricordare la star di Hollywood con le sue migliori prestazioni, basti pensare al film Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo, una performance che mischia la ribellione tipica del periodo alla necessità di assaporare la forza del contatto umano, oppure al film Cinque Pezzi Facili, la prima vera prova da protagonista che lo consacrò. Una cosa è certa, nonostante i problemi attuali di Nicholson il suo contributo nel mondo della spettacolo avrà sicuramente un’influenza consistente nelle generazioni future.

Articoli correlati

Condividi