Avengers: Endgame: il più epico tra i film del Marvel Cinematic Universe

Avengers: Endgame” ha avuto la sua prima mondiale il 22 aprile al Los Angeles Convention Center, e sui social media le prime reazioni da parte di fan, giornalisti e critici sono già arrivate.

Avengers: Endgame: le emozionanti reazioni dal web

Avengers: Endgame News

La risposta del pubblico è stata quasi universalmente positiva: molti tra i commenti apparsi sui vari social media raccontano la grande esperienza emotiva che il film ha generato. Tra i molti, ecco le prime impressioni prese da Twitter e riportate anche dalla rivista Variety:

Brandon Davis ha scritto che durante il film ha pianto e riso fortissimo e l’ha definito il culmine perfetto dell’intero universo cinematografico Marvel.

Il caporedattore di Rotten Tomatoes, Joel Meares, non si è sbilanciato, ma ha voluto avvertire i fan che sarebbero impazziti per questo film.

Il redattore di Fandango, Erik Davis, ha twittato che il film è il vero culmine dei 22 precedenti film della Marvel, che non solo conclude la storia, ma la espande, con un finale da WOW!

Peter Sciretta, di Slash Film, ha definito la pellicola come la più emozionante tra le tante MCU e che risulta il tributo a dieci anni di questo fantastico universo.

Avengers: Endgame: un capitolo finale di cui andare fieri

Avengers: Endgame News1

La reporter senior di Wrap, Beatrice Verhoeven, ci ha raccontato in un tweet di come è scoppiata in lacrime durante la proiezione e di come, incredibilmente, non era pronta a questo coinvolgente capitolo di chiusura.

Dennis Tzeng di Collider Video ha definito “Avengers: Endgame” un grande film di successo, e lo ha lodato perché riesce a mantenere alta la posta in gioco.

Non ero preparato per la gamma di emozioni che “Avengers: Endgame” mi ha fatto passare, dalla disperazione totale alla pura euforia. Ho riso, ho pianto, ho desiderato che Tony Stark fosse mio padre. Ha scritto Dave Itzkoff di NYT.

Matt Donnelly di Variety ha elogiato l’incredibile ingegno e l’impegno del film, sottolineando che Marvel e Disney dovrebbero essere orgogliosi di questo momento.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *