Arnold Schwarzenegger protagonista e produttore nella nuova serie Netflix

Arnold Schwarzenegger protagonista e produttore nella nuova serie Netflix

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Netflix distribuirà una nuova serie che avrà come protagonista e produttore Arnold Schwarzenegger.

Arnold Schwarzenegger e la nuova serie Netflix

Arnold Schwarzenegger

La serie televisiva con protagonista Arnold Schwarzenegger sarà distribuita da Netflix, di cui l’ex governatore della California e icona dei film action sarà sia produttore che protagonista.

Si tratterà di una serie televisiva di spionaggio prodotta in collaborazione con Skydance Productions.

La serie, di cui ancora non si conosce il titolo, avrà episodi della durata di un’ora e viene descritta come un lavoro sullo spionaggio globale con al centro un padre, interpretato da Schwarzenegger, e una figlia, interpretata da Monica Barbaro.

Arnold Schwarzenegger, in passato, ha già lavorato con la Skydance Productions per il noto film “Terminator“, franchise di maggior successo della casa di produzione.

La star di “Terminator” nel ruolo di protagonista e produttore esecutivo

La nuova serie Netflix, creata da Nick Santora, segna la prima grande incursione di Schwarzenegger nel mondo delle serie tv.

Santora insieme a Schwarzenegger saranno i produttori esecutivi della serie, ancora senza un titolo ufficiale.

Il progetto è stato sviluppato internamente da Skydance TV e lo studio indipendente ha scelto i due protagonisti prima di portarlo sul mercato dello streaming.

Il celebre attore di origini austriache è tornato nei panni di “Terminator” per il sesto capitolo del franchise fantascientifico, “Terminator: Destino Oscuro“, che lo ha visto recitare al fianco di Linda Hamilton.

La notizia del nuovo progetto è venuta alla luce per la prima volta in agosto, con Schwarzenegger.

Successivamente si è unita al cast Monica Barbaro.

L’ attrice Monica Barbaro ha fatto parte della serie “Stumptown” della ABC.

Monica Barbaro farà parte, anche, del cast di “Top Gun: Maverick”, “Splitting Up Together” della ABC, “The Good Cop” di Netflix  e “Chicago Justice” della NBC.

Erika Zagari

12/11/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *