Armie Hammer nel making of de “Il Padrino”

Armie Hammer nel making of de “Il Padrino”

 Secondo quanto affermato da The Hollywood Reporter, Armie Hammer sarà il protagonista in “The Offer”, serie dedicata a “Il Padrino”.

Armie Hammer nel ruolo di  Albert S. Ruddy

Armie Hammer  sarà il protagonista di "The Offer"

 Armie Hummer, attore che abbiamo da poco visto nel remake di “Rebecca – La prima moglie, prodotto da Netflix, tornerà presto in tv con “The Offer”, serie dedicata a “Il Padrino.

Armie Hummer interpreterà il ruolo di  Albert S. Ruddy, produttore de “Il Padrino“.

La serie, prodotta da Paramount Television Studios sul making of del celebre film del 1972, metterà in risalto l’esperienza di Ruddy, durante la produzione del film “Il Padrino” insieme al regista Francis Ford Coppola.

“Il Padrino” ha vinto tre Oscar per il titolo di miglior film, miglior sceneggiatura e miglior attore per Marlon Brando, ad oggi è  considerato uno dei più grandi film del XX secolo.

Armie Hammer  dovrà interpretare il ruolo da protagonista sotto gli occhi vigili di Al Ruddy in persona.

La sceneggiatura della serie sarà scritta da Michael Tolkin.

Per ora non si sa molto su chi si aggiungerà al cast della serie “The Offer”, sembrerebbe però che la Paramount Television Studios ha iniziato a produrla.

La trilogia del “Padrino” e altri film della Paramount saranno trasmessi in streaming  su Peacock

ViacomCBS, all’inizio di quest’anno, ha siglato un accordo di licenza ad ampio raggio con NBC Universal, in base al quale la trilogia del “Padrino” e altri film della Paramount saranno trasmessi in streaming esclusivamente su Peacock dal 2021 al 23.

“Paramount è un marchio iconico e storico amato dai consumatori di tutto il mondo, ed è sinonimo di qualità, integrità e narrazione di classe mondiale”, ha dichiarato Bob Bakish, CEO di ViacomCBS, annunciando il nuovo marchio Paramount+.

Bob Bakish  ha continuato dicendo:

“Con Paramount+, siamo entusiasti di creare un unico marchio globale di streaming nel segmento a pagamento, che attingerà all’ampiezza e alla profondità del portafoglio ViacomCBS per offrire una straordinaria raccolta di contenuti di cui tutti potranno godere”.

La serie “The Offer” sarà composta da 10 episodi e debutterà nel 2021.

Erika Zagari

2/12/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *