Things Heard and Seen: il film Netflix con Amanda Seyfried

Things Heard and Seen: il film Netflix con Amanda Seyfried

Su Netflix arriva il nuovo thriller con Amanda Seyfried, “Things Heard and Seen”, realizzato dai registi di “American Splendor” del 2003.

Things Heard and Seen: le prime immagini del nuovo film Netflix

Things Heard and Seen

Netflix ha pubblicato le prime immagini del loro prossimo thriller “Things Heard and Seen”. Basato sul libro di Elizabeth Brundage, “All Things Cease to Appear”, la sinossi del film recita: “Una coppia di Manhattan si trasferisce in un borgo storico nella Hudson Valley e viene a scoprire che il loro matrimonio ha un’oscurità sinistra, che rivaleggia con quella della loro nuova casa.”

Il film è scritto e diretto da Robert Pulcini e Shari Springer Berman, verrà prodotto dalla Likely Story e distribuito da Netflix.

La pellicola uscirà sulla piattaforma di streaming il 30 aprile 2021 e vede protagonisti anche James Norton (“Piccole donne”), Natalia Dyer (“Stranger Things”), Rhea Seehorn (“Better Call Saul”, Alex Neustaedter e F. Murray Abraham.

Cast, regia e altri dettagli sul nuovo film Netflix

amanda seyfried

Il film è di Robert Pulcini e Shari Springer Berman, che hanno diretto il fantastico “American Splendor”. Sebbene non siano tornati agli apici del loro film del 2003, si sono tenuti occupati nel corso degli anni, sebbene “Things Heard and Seen” sarà il loro primo lungometraggio da “Ten Thousand Saints” del 2015. La piattaforma di streaming Netflix, quindi, potrebbe andare a favore di questi registi poco noti, e sarà sicuramente un film a cui bisognerà dare un’occhiata.

La protagonista sarà Amanda Seyfried, attrice conosciuta grazie alla commedia “Mean Girls”. Ha realizzato altri film come “Mamma Mia!”, “In Time”, e il film Premio Oscar “Les Misérables”.

Sarà anche interessante vedere la performance che realizzerà l’attrice protagonista Amanda Seyfried, dopo la sua meravigliosa esperienza in “Mank”, che ha già sentore di Oscar 2021 e per il quale l’attrice potrebbe anche ricevere una Candidatura.

Se questo nuovo film Netflix, manterrà le aspettative, forse potrebbe puntare anch’esso alla fatidica statuetta d’oro.

Federica Contini

21/01/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *