Things Heard and Seen: Amanda Seyfried protagonista del thriller Netflix

Things Heard and Seen: Amanda Seyfried protagonista del thriller Netflix

Amanda Seyfried e James Norton sono i protagonisti del thriller Netflix “Things Heard and Seen” in uscita nel 2021.

“Things Heard and Seen” e l’incipit che ricorda un horror

Things Heard and Seen

Secondo Entertainment Weekly, il prossimo film con protagonisti Amanda Seyfried e James Norton “Things Heard and Seen” non è da definire propriamente un film horror. Come era invece stato precedentemente annunciato. Gli sceneggiatori e registi Robert Pulcini e Shari Springer Berman (“American Splendor”) sottolineano che il loro progetto Netflix è un thriller soprannaturale. Il vero orrore della storia sta infatti nel matrimonio. O meglio, nel sinistro matrimonio dei due sposi.

Basato sul romanzo di Elizabeth Brundage del 2016 intitolato All Things Cease to Appear, la pellicola segue una coppia di Manhattan che si trasferisce in un borgo storico della Hudson Valley e scopre una sinistra oscurità che circonda il loro matrimonio e che ha un legame con la loro nuova casa, considerata da molti “stregata”. Nel cast di “Things Heard and Seen” sono presenti anche Natalia Dyer, Rhea Seehorn, Alex Neustaedter e F. Murray Abraham. Il film è in uscita, sulla popolare piattaforma streaming Netflix, il 30 aprile 2021.

I due protagonisti

Things Heard and Seen

Amanda Seyfried, attrice e modella statunitense, nota per il ruolo, da giovanissima in “Mean Girls”, ha raggiunto il successo e la fama internazionale con “Mamma Mia!” e il sequel, dove interpreta la figlia di Meryl Streep. Tra le numerose successive pellicole, la Seyfreid è apparsa di recente in “Mank” dove dà prova di una straordinaria interpretazione. James Norton, attore britannico attivo in teatro, al cinema e in televisione, è invece maggiormente conosciuto a livello internazionale per i ruoli in “An Education” e nell’ultimo adattamento del romanzo di Louis May Alcott, “Piccole donne”. È noto per la sua interpretazione nel film tv “L’amante di Lady Chatterley” nella serie tv BBC “Guerra e pace” e nel più recente show Amazon “McMafia”.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *