Zac Efron: serial killer nel film “Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile”

Negli ultimi anni, l’attore statunitense, Zac Efron, che ha affascinato tutti con i suoi occhi azzurri, protagonista al cinema di numerose commedie, pare che voglia cambiare genere.

Zac Efron: un ruolo diverso

Zac Efron viso

Faccia pulita e viso angelico. Il giovane attore americano è diventato un idolo delle ragazze grazie al ruolo di Troy Bolton nel film Disney “High School Musical”. Dopo alcuni pellicole drammatiche, l’attore si è dedicato soprattutto a ruoli comici: è stato uno spietato e fastidioso vicino in “Cattivi Vicici”; un single incallito in “Quel Momento Imbarazzante” e un guastafeste in “Mike e Dave”.

Si intitolerà “Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile” il nuovo film del giovane attore americano dove vestirà i panni del fascinoso serial killer Ted Bundy che, tra gli anni 70-80, commise più di 30 omicidi. Le sue vittime erano giovani donne che, conquistate dalla sua bellezza e dal suo charme, cadevano prede della sua follia omicida. L’orrore però non si fermava qui: una volta uccise, l’uomo tornava sulla scena del crimine per avere rapporti sessuali con i cadaveri.

La storia sarà raccontata dal punto di vista di Liz, sua fidanzata che iniziò a sospettare di lui durante la loro relazione. Tratto da una storia vera, il lungometraggio sarà diretto da Joe Berlinger, regista nominato agli Oscar per il miglior documentario nel 2012 con “Paradise Lost 3: Purgatory.”

Zac Efron sarà anche il produttore, insieme alla Voltage Pictures e alla Cota Films e le riprese di “Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile” partiranno nel prossimo Ottobre.

Zac Efron: sexy bagnino in “Baywatch”

In attesa di vederlo nei panni di un ruolo diverso dal solito, lo possiamo ammirare nel remake della celebre serie tv “Baywatch”, accanto a Alexandra Daddario e Dwayne Johnson, nelle sale cinematografiche a partire dal 1 Giugno 2017.

Silvia D’Ambrosio

17/05/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *