The Walking Dead Spoiler: Ross Marquand parla della stagione 8

Novità per i fan della serie più seguita in assoluto “The Walking Dead”, dedicata ai non morti deambulanti. Secondo l’attore Ross Marquand, interprete del personaggio di Aaron, l’ottava stagione potrebbe essere la migliore mai vista fino ad ora.

The Walking Dead Spoiler: la prossima stagione potrebbe essere la migliore

The Walking Dead Spoiler

Ci sono ottime notizie per i seguaci della serie cult “The Walking Dead” tratta dalle omonimo albo a fumetti di Robert Kirkman. L’attore statunitense Ross Marquand, interprete del personaggio di Aaron – comparso per la prima volta nello show durante la quinta stagione – ha finalmente interrotto l’alone di mistero che ruotava attorno all’attesissima ottava stagione, dichiarando che si tratterà, quasi sicuramente, dei migliori episodi andati in onda fino ad ora.

Con l’ultima puntata di “The Walking Dead 7”, sono arrivati anche una serie di dibattiti molto accesi – seguiti da critiche abbastanza dure – riguardo alla gestione dei tempi narrativi da parte della produzione; infatti, con la rivelazione dei nomi delle vittime di Negan, in molti si sono trovati d’accordo nell’affermare che fosse andata scemando la “suspense”attorno alle vicende e che la trama, avesse risentito in maniera consistete di questo “ristagno della narrazione”.

L’attenzione posta nel dettaglio, su ogni singolo personaggio e location del plot, ha lasciato che si perdesse leggermente il filo della trama principale e neanche il finale di stagione – che ha visto il gruppo finalmente riunito contro Neagan – è riuscito a placare critiche e dubbi dei fan, che si sono chiesti se, nella stagione 8, la serie avrebbe avuto una ripresa oppure un’ulteriore battuta d’arresto.

The Walking Dead Spoiler: un nuovo filo narrativo

Secondo le ultime indiscrezioni, nei prossimi episodi dovremo aspettarci un nuovo filone narrativo che si concentrerà sulla guerra contro Neagn e sugli insediamenti del “Salvatori”. Fortunatamente, a rompere il silenzio e contrastare il malcontento del pubblico, Ross Marquand ha rilasciato un’intervista in cui ci ha anticipato cosa aspettarci dal prossimo appuntamento con l’apocalisse zombie.

Le novità in arrivo saranno moltissime e l’attore si spinge a dire che l’ottava stagione sarà addirittura la migliore tra quelle viste, toccando picchi di apprezzamento elevatissimi. Con la promessa di una guerra alle porte tra Rick Grimes e Negan, che vedremo contendersi la vittoria sul campo di battaglia, sarà molto difficile che si ripeta la gestione “dispersiva” dell’anno appena trascorso. Per quanto riguarda le prossime puntate, infatti, è probabile che la narrazione tornerà a calcare la sceneggiatura del comics, che ha sempre raggiunto un notevole gradimento di pubblico.

Ilaria Romito

05/06/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *