Eco Del Cinema

The Walking Dead: l’ottava stagione si concentrerà sullo scontro Rick-Negan – Spoiler

La settima stagione di The Walking Dead, tra alti e bassi, è giunta al suo termine ormai da due settimane. Eppure, le prime dichiarazioni sulla nuova stagione non tardano ad arrivare.

The Walking Dead: la guerra tra Rick e Negan è già in atto

The Walking Dead ottava stagione

The Walking Dead: Negan è pronto alla guerra contro Rick

La guerra è stata dichiarata tra Rick, i suoi alleati e Negan e i Salvatori. Inevitabile chiedersi cosa accadrà nell’attesa ottava stagione.

A darci qualche indizio è proprio il volto di Rick, Andrew Lincoln, che ha rivelato il suo sincero entusiasmo per il centesimo episodio della serie e i restanti 15.

“Non vedo l’ora di tornare sul set. Abbiamo piazzato le pedine sulla scacchiera, posizionandole e introducendo i giocatori chiave della nostra storia. E adesso penso che inizieremo davvero a giocare. E il gioco è in corso.”

Come per ogni serie che raggiunge questo grande traguardo, il centesimo episodio è sempre molto speciale. Per The Walking Dead coincide anche con la première dell’ottava stagione, quindi è lecito sperare in un primo episodio di grande impatto. E dall’esaltazione di Andrew Lincoln nascono le nostre speranze.

The Walking Dead 8: Glenn e la famiglia di Maggie torneranno?

Dopo una stagione abbastanza solida ma poco dinamica, lo showrunner della serie Scott Gimple, promette che gli episodi dell’ottava stagione avranno maggior azione e scene adrenaliniche. Non c’è più tempo per riflettere – bisogna lottare. Lo scontro Rick-Negan sarà il grande fulcro della storia, adesso.
Non è escluso, però, che ci siano episodi dedicati a singoli personaggi, soprattutto dopo il rumor che vorrebbe il ritorno di Glenn (Steven Yeun).
Non è dato sapere ancora in quale forma potrebbe tornare, ma di sicuro per adesso si lavora per tenere segreta la faccenda. Altri pettegolezzi vorrebbero il ritorno di Hershel e Beth, magari in un episodio dedicato a Maggie e alla sua gravidanza.
Qualunque siano le sorprese dell’ottava stagione, l’ansia dei fan è alle stelle.

Paola Pirotti
14/04/17

Articoli correlati

Condividi