Teen Wolf: MTV annuncia il reboot della serie con un nuovo cast

Il presidente di MTV ha dichiarato che la sua serie di punta, Teen Wolf, potrebbe tornare presto con un reboot che porterà una nuova storia e un nuovo cast. A poco dalla fine della sesta stagione della serie originale, i fan sono sconvolti dall’annuncio.

Teen Wolf: presto in arrivo il reboot della serie

Teen Wolf sesta stagione

Una notizia davvero inaspettata è arrivata direttamente dal Presidente di MTV. Teen Wolf, una delle sue serie TV più amate e apprezzate degli ultimi anni, avrà presto un reboot.
La notizia arriva da Entertainment Weekly: il network americano è in trattative con Jeff Davis (showrunner della serie) per dare vita ad una versione nuova e antologica delle avventure dei lupi di Beacon Hills.

In un’intervista con The Hollywood Reporter, il Presidente Chris McCarthy ha dichiarato: “Questi personaggi e queste storie hanno raggiunto l’apice. Stiamo parlando con Jeff per tenere vivo il franchise. E la bellezza dell’evoluzione dei media è che si può far andare avanti la serie attraverso dei podcast e poi farla resuscitare con un nuovo gruppo in un paio d’anni.”

Ci sono ancora 10 episodi prima del gran finale della serie originale, eppure già si pensa ad un futuro reboot.
“Faremo passare abbastanza tempo per far riposare il finale, un anno più o meno, in modo da trovare la storia e il cast giusto per riportarla in vita.”
Le intenzioni di MTV, dunque, sono chiarissime. Teen Wolf non è finito ancora.

Teen Wolf: cosa accadrà negli ultimi episodi della 6B

Prima di pensare a chi potrebbe far parte del reboot della serie, è giusto che i fan si godano gli episodi finali della sesta e ultima stagione. Sin dall’uscita del trailer abbiamo notato il ritorno di tanti personaggi che nel corso degli anni hanno lasciato o messo in sospeso il proprio ruolo serie. Insieme al ritorno di Stiles (Dylan O’Brien) è atteso il ritorno di uno dei personaggi preferiti: Derek Hale (Tyler Hoechlin). Gli ultimi dieci episodi della seconda parte costringeranno Scott McCall a fare un ultimo sacrificio per Beacon Hills. Ma a chi altro ancora dovremo dire addio?

Paola Pirotti
20/07/17

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *