“Star Wars: Episodio VIII”, ecco le tre attrici in lizza per il ruolo della protagonista

L’anticipazione viene dal sito americano TheWrap, che rivela la shortlist delle attrici in lizza per la parte della protagonista femminile per “Star Wars: Episodio VIII”, in uscita nel maggio 2017.

Spiccano i tre nomi di Gina Rodriguez, Tatiana Maslany e Olivia Cooke per “Star Wars: Episodio VIII”

star-wars-episodio-VIII

“Star Wars: Il Risveglio della Forza” arriverà nelle sale italiane non prima del 16 dicembre, ma già si rincorrono le voci riguardo il suo sequel, ancora senza titolo, l’ Episodio VIII. I casting sarebbero quindi in corso, e questi sono i nomi usciti fuori per il ruolo della protagonista femminile nella pellicola che verrà diretta da Rian Johnson, che raccoglie il testimone direttamente da J.J. Abrams : Gina Rodriguez (Jane the Virgin), Tatiana Maslany (Orphan Black) e Olivia Cooke (Me and Earl and the Dying Girl).

 Le tre attrici sarebbero i nomi più di spicco all’interno di una lista lunghissima di ‘papabili’, prese in considerazione dalla Lucasfilm; per loro sarà previsto un provino insieme a John Boyega (Finn ne “Il Risveglio della Forza”) per poter valutare eventuali compatibilità recitative.

“Star Wars: Episodio VIII” , Benicio Del Toro forse nel ruolo del villain

Che le tre siano dotate di carisma e bravura non ne avevamo dubbi, e in attesa di avere qualche conferma in più, ricordiamo che Rian Johnson dirigerà e scriverà il film, e i protagonisti dell’episodio precedente saranno inseriti nel cast.

Attesa per il ruolo del villain, che dovrebbe andare a Benicio del Toro; la produzione di “Star Wars: Episodio VIII”, in uscita il 26 maggio del 2017, sarà invece affidata a Ram Bergman e Kathleen Kennedy.

02/09/2015

Eleonora Di Giacomo

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *