Shazam: Dwayne Johnson non apparirà nella pellicola

L’attore, ex wrestler statunitense, era stato confermato sin dal 2014 per interpretare il villain Black Adam nel nuovo film dei DC Studios e prodotto dalla New Line Cinema, “Shazam”. Sembra proprio che il personaggio di Dwayne Johnson non sia più richiesto per questa prima pellicola, per il momento il film sta prendendo una direzione diversa.

Shazam: parte integrante del DC Extended Universe

Shazam è il nuovo eroe DC

“Shazam” è uno tra i tanti titoli, parte del DCEU, il cui rilascio potrebbe essere previsto per il 2020. Il programma ha riscontrato qualche cambiamento negli ultimi due mesi per via delle revisioni messe in atto su alcuni film.

Lo sviluppo di questa nuova pellicola della casa di produzione New Line Cinema sta procedendo in maniera molto lenta, l’unica cosa certa è che sarà diretta dal regista del nuovo film horror spin-off di “The Conjuring”, David F. Sandberg (“Annabelle – Creation”). I dettagli sulla sinossi e sulle scelte per il cast sono ancora un mistero per il pubblico, niente di ufficiale è stato confermato.

Sembra che la produzione dei film della DC sia slittata, infatti se in un primo momento il nuovo cinecomic era previsto per il mese di febbraio del 2018, adesso “Shazam” potrebbe essere tra le due pellicole che faranno la loro apparizione sul grande schermo nel 2020.

Shazam: il nuovo cinecomic diviso in due film

È previsto per “Shazam”, lo sviluppo di ben due trasposizioni cinematografiche invece di un singolo progetto. Questo nuovo evolversi sembra aver cambiato totalmente le carte in tavola, rendendo ignoto quando potremo vedere sul grande schermo il Black Adam di Dwayne Johnson, che sarebbe il villain principale del noto supereroe.

La produzione del film inizia tra un paio di mesi e in quest’ultima settimana saranno ospiti al Comic-Con la DC e la Warner Bros. Pictures che potrebbero schiarire le idee a milioni di fan che aspettano nuovi aggiornamenti sul DC Extended Universe.

Alessio Camperlingo

18/07/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *