Lupita Nyong’o in trattative per entrare nel cast di “Black Panther”

Lupita Nyong’o, premio Oscar per “12 anni schiavo”, risulta in trattative per entrare a far parte del cast di “Black Panther” che sarà diretto Ryan Coogler, regista di “Creed”

Lupita Nyong’o potrebbe essere l’oggetto delle attenzioni amorose di T’Challa

Luipta Nyong'o

Il supereroe Marvel è già stato avvistato durante “Captain America: Civil War”, riscuotendo ottimi giudizi da parte del pubblico. Non è ancora dato sapere quale sarà il ruolo affidato all’attrice, ma rumors vorrebbero che l’interprete fosse l’amore del protagonista del protagonista “T’Challa”, ovvero Black Panther. Sulla base di queste ipotesi, si potrebbe dunque supporre che l’attrice sia un membro delle Dora Milaje, guardie del corpo addestrate di “Black Panther”. In passato in fan dell’attrice avevano sperato di poterla vedere nei panni di Tempesta, appartenente all’universo cinematografico della 20th Century Fox, del quale una versione comparirà in “X-Men: Apocalisse”, interpretata da Alexandra Shipp. Tra i personaggi Marvel che rientreranno nella pellicola, troviamo Ulysses Klaw.

Clooger dirigerà curerà anche lo script del film. Le riprese inizieranno i primi mesi del 2017 e arriverà nelle sale il 12 febbraio 2018.

Angelica Tranelli

13/05/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *