Julia Roberts: è lei la donna più bella del mondo

Una domanda che spesso ci poniamo: Ma chi è la donna più bella del mondo? Eccovi la risposta, Julia Roberts. A cavallo tra i 49 e i 50 anni l’attrice è la prescelta, aggiudicandosi il titolo per la quinta volta.

Julia Roberts: Pretty Woman colpisce ancora

Julia Roberts ATTRICE

Simpatica e solare, di una bellezza matura, imperfetta e naturale, Julia Roberts è stata nominata come la donna più bella del mondo del 2017 dal settimanale People, che ogni anno sceglie una bellissima di Hollywood regalandole una speciale copertina ‘beauty’.

Sul numero che arriva in edicola mercoledì leggeremo una Julia Roberts molto lusingata e onorata ma anche divertente e ironica sul fatto che ormai “ha distanziato” l’amico e collega George Clooney, che a differenza sua, ha ottenuto il titolo ‘solo’ due volte.

Non è la prima vittoria infatti per l’attrice americana, anzi a dirla tutta è la quinta: la prima volta che viene scelta da People per rappresentare la famosa parata annuale dei più belli era il lontano 1991, quando era recente la sua divina interpretazione in “Pretty Woman”. Per la seconda volta nel 2000, quando vinse l’Oscar alla migliore attrice per “Erin Brokovich”, ancora nel 2005 dopo la gravidanza dei gemelli Hazel e Finn e dopo aver riportato un grande successo in “Ocean Twelve”, e poi 7 anni fa, dopo “Mangia, prega, ama”, nel 2010 si aggiudica per l’ennesima volta il titolo.

La bellezza intramontabile di Julia Roberts

Julia Roberts vince per la quinta volta il titolo, (dopo Jennifer AnistonSandra Bullock) mentre nelle sale cinematografiche arriva “Smurf 3”, terza puntata dei cartoni animati, dove presta la voce a Willow, un personaggio dai chiari toni femministi

26 anni fa vince la sua prima copertina da “più bella”, tuttavia la Roberts non ha paura di invecchiare. Sostenitrice, come  si può ben vedere, di una bellezza non costruita, al passo con i tempi infatti è lei stessa a sostenere di essere un’amante dei selfie, odia il makeup ed è contraria alla chirurgia estetica (anche se da giovanissima ha ritoccato il naso), matura, luminosa, con il sorriso più bello di Hollywood, fedele a se stessa, Julia Roberts è la donna più bella del mondo 2017.

Roberta Perillo

20/04/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *