Jennifer Aniston finalmente mamma?

L’indimenticabile Rachel Green di “Friends”, la celebre serie tv che lanciò la carriera di Jennifer Aniston, sentendo gli insistenti rumors sarebbe incinta del neo – sposo Justin Theroux, suo compagno dal 2011 e padre dei due gemelli che secondo i tabloid la coppia starebbe aspettando. Che la cicogna abbia finalmente localizzato su google maps l’indirizzo di casa Aniston – Theroux?

L’attrice californiana avrebbe fatto la rivelazione durante il blindatissimo party del suo matrimonio segreto con Justin Theroux

justin-theroux-jennifer-aniston

Diciamoci la verità, Jennifer Aniston è una delle poche appertenenti alla categoria ‘sventole-bionde- californiane-con gli occhi azzurri’, a non suscitarci una quantità di invidia seconda solo allo stato della California, dal quale queste Veneri generalmente provengono.

Non solo non ci suscita attacchi di bile ripetuti, ma, a dirla tutta, ci sta anche un sacco simpatica. Si perché Jennifer Aniston, californiana hot di Los Angeles, è una sopravvissuta, una lezione di vita e di coraggio per tutte noi donne che a volte ci sentiamo un po’ sfigate: Jennifer Aniston è la dimostrazione terrena che si può sopravvivere a Brad Pitt, a Brad Pitt che ti lascia e pure per quella ‘più bella di te’.

Quasi a mo’ di mantra quotidiano da appendere sul frigorifero vicino alla lista della spesa, in questo modo noi donne dovremmo prendere l’esempio di vita di Jenny, che dopo una cocente delusione, come solo il sole della California sa cuocere, ha saputo rialzarsi e tornare più splendente che mai. Non l’ha fatto certo da sola, questo si, dopo attente analisi, ha deciso di avvalersi dell’aiuto di Justin Theroux, il regista e sceneggiatore statunitense che dal 2011 si ‘prende cura’ della bella Jennifer, alla quale ha saputo nuovamente regalare il sorriso.

Jennifer Aniston al terzo mese di gravidanza secondo le riviste “OK!” e “Vanity Fair America”

Jennifer-Aniston-foto-incinta

Jennifer Aniston catturata in alcuni scatti durante la luna di miele, che la vedono stranamente appesantita. Un dolce segreto si nasconde?

In effetti possiamo solo immaginarci la difficoltà degli anni del dopo ‘Joe Black’ per la dolcissima interprete di “Io & Marley”, che quasi quasi al regista Roland Emmerich era venuto in mente il sequel di “The Day After Tomorrow”: “The Day After Brad Pitt”.

Ma Jennifer, tra una sezione di pilates e l’altra, ha saputo risollevarsi, tant’è che questo agosto, dopo 4 anni di amore, è segretamente convolata a nozze con Justin Theroux, in un matrimonio super esclusivo con party blindatissimo, nel corso del quale avrebbe fatto la succosa rivelazione, di aspettare due gemelle.

La rivista “OK!” così come “Vanity Fair America” non avrebbero dubbi, dopo anni di pettegolezzi nei quali si era data più volte la notizia di una gravidanza della Aniston, questa volta sembrerebbe essere vero. Del resto, a ridosso della luna di miele della coppia, risalente a quest’estate, l’attrice era sembrata più gonfia del solito, immortalata durante una seduta di jogging mattutino, e sicuramente non si trattava di un maritozzo con la panna, considerando le abitudini alimentari di Jennifer, tutta bacche di maqui&dieta a zona.

A 46 anni l’attrice sarebbe in attesa di due gemelle, probabile l’aiuto della fecondazione assistita

La responsabilità sarebbe da delegare a delle cure ormonali, quelle che caratterizzano la fecondazione assistita, alla quale la coppia di neo – sposi sarebbe ricorsa, considerando la non più giovane età della Rachel internazionale. I mesi di gravidanza sarebbero tre, e sembra che siano già stati prescelti i nomi per i due pargoletti: Viola e Ava.

Con 31 milioni di dollari a 46 anni Jennifer Aniston gode ancora di un successo invidiabile, non le resta che realizzare il sogno di diventare mamma, come la stessa attrice ha più volte ammesso. I migliori auguri alla coppia.

Eleonora Di Giacomo

28/09/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *