Eco Del Cinema

How I Met Your Mother: scopri tutto quello che non sai

Sei proprio convinto di sapere tutto su “How I Met Your Mother”? Scopri le otto curiosità che probabilmente ancora non sai sulla sitcom più seguita degli ultimi anni.

1)Il pub MacLaren e il produttore della serie TV

How I Met Your

Tutti i cultori di “How I Met Your Mother” conoscono il famosissimo pub MacLaren, non tutti sanno però che il locale in questione prende il suo nome proprio dal produttore della serie Carl MacLaren e che Carl, è anche il nome del barista del pub presente nella serie TV che Ted (Josh Radnor) crede essere un vampiro assetato di sangue.

2) Il MacLaren esiste davvero!

Eravate a conoscenza che il pub che fa da background in tutte le nove stagioni di “How I Met Your Mother” esiste davvero? E non solo, perchè dopo la fine delle riprese dell’ultima stagione di HIMYM, ha anche creato dei cocktails ispirati ai personaggio della serie, come il Robin Sparkles, Pinapple Incident e molti altri.

3) I siti citati in “How I Met Your Mother” sono davvero presenti sul web

I siti citati in tutta la sitcom esistono davvero! Se provassimo a cercare sul web alcuni siti come  www.canadiansexacts.org e www.stinsonbreastreduction.com ci accorgeremo che effettivamente esistono davvero.

4) Barney Stinson e il lavoro misterioso

I fan più attenti lo avranno sicuramente notato: in tutta la serie TV non viene mai fatto alcun riferimento al lavoro di Barney. Il protagonista più estroso del gruppo è piuttosto evasivo sull’argomento e, ogni qual volta gli viene chiesto effettivamente quale sia il suo lavoro, risponde sempre “Smettila” o tenta di sviare la domanda attraverso diversi espedienti.

5) 29 Non Mamme per Luke e Penny

Vi siete mai chiesti quante sono state le donne di Ted? Ecco la risposta: le donne frequentate da Ted Mosby in tutte le stagioni della serie TV ammontano ad un numero complessivo di 29. Prima di arrivare a conoscere quella che sarebbe stata la mamma dei suoi figli, Luke e Perry, Ted avrebbe frequentato ben 29 donne, senza però trovare quella giusta.

6) Paperelle, paperelle ovunque!

La cravatta con le paperelle che Barney Stinson ha dovuto indossare a causa di una scommessa persa compare in realtà per ben undici puntate in tutta la serie TV, dando al Casanova della serie quell’aspetto non tanto da sciupafemmine che lo contraddistingue.

7) Barney e lo spacciatore

Il nome del personaggio Barney Stinson trova le sue origini nella serie TV “L.A. Confidential” di James Ellroy. A chi deve il suo nome Barney Stinson? Proprio ad uno spacciatore. Fortunatamente però. in “How I Met Your Mother”, Barney interpreta un ruolo ben diverso dal personaggio di “L.A. Confidential”.

8) Luke e Perry solo nella prima stagione

Effettivamente c’era da aspettarsi un colpo di genio del genere: gli attori che interpretano i figli di Ted (Lyndsy Fonseca e David Henrie) nelle scene ambientate nel futuro, in realtà sono comparsi nella serie TV soltanto nella prima stagione. Le scene che li vedono protagonisti sono state in realtà girate tutte durante la prima stagione, per fare in modo che i ragazzi avessero gli stessi tratti somatici per tutta la durata della serie.
Veronica Tirelli

Articoli correlati

Condividi