Finding Your Feet: il prossimo film con Imelda Staunton e Timothy Spall

Finding Your Feet: Imelda Staunton e Timothy Spall saranno i protagonisti della prossima commedia britannica.

Finding Your Feet: un’intricatissima storia tra ironia e sentimento

Il film “Finding your Feet” che vedrà come protagonisti Timothy Spall e Imelda Staunton, è già in produzione e verrà girato fra le vie di Londra e Roma.
La pellicola sarà una commedia sentimentale che si dirigerà che racconterà le proprie vicende con quel pizzico di ironia che travolgerà il pubblico in un mare di risate.

Finding Your Feet: di cosa parlerà il film? chi ci sarà oltre ai due protagonisti?

La pellicola di Richard Loncraine ( che ha diretto nel 2004 Wimbledon) seguirà le vicende di Lady Abbot (Imelda Staunton)la quale, dopo aver scoperto che il marito di quarant’anni ha una relazione con con la sorella (entrambi partecipano alla stessa scuola di danza), il film dopo la tragica scoperta, avranno una serie di risvolti inaspettati che faranno vacillare il film tra l’ironia e il sentimento, un mix perfetto che attirerà il pubblico come una calamita.
Oltre a Timothy Spall e Imelda Staunton prenderanno parte al film anche Celia Imrie (Ritorno Al Marigold Hotel), Joanna Lumley (Absolutely Fabulous), David Hayman (The Jackal), John Sessions (“Mr Holmes – Il Mistero del Caso Irrisolto”) e Josie Lawrence (EastEnders).

Finding Your Feet: chi lavorerà dietro al progetto?

Il regista Richard Loncraine sta dirigendo il suo nuovo film basando su una sceneggiatura scritta da Meg Leonard e Nick Moorcraft (sceneggiatori di Hurban Hymn del 2015).
la Eclipse Films dirigerà con John Sachs e Andrea Berg insieme a Nick Moorcroft e Meg Leonard che produrranno per la Powder Keg Pictures, James Spring lo farà per la Fred Films, e Charlotte Walls per la Catalyst Global Media.
I produttori esecutivi saranno: Brian Berg, Lynne Berg, Graham Begg, John Stevens e Jay Firestone della Prodigy Pictures.
La Protagonist Pictures gestirà le vendite del film in tutto il mondo già sono stati stipulati a questo proposito diversi accordi con società come la Entertainment One , California Films e la DD Dream cinese.
Ancora non è stata pubblicata nessuna data di rilascio ufficiale del film, anche se molto probabilmente il film verrà rilasciato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo entro la fine del 2017. Non rimane che attendere nuovi aggiornamenti.
Corrado Zocco
13/12/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *