“Charlie’s Angels”: Elizabeth Banks dirigerà il reboot?

L’adattamento dell’omonima serie tv del 1976 “Charlie’s Angels” tornerà al cinema in un reboot che potrebbe essere diretto da Elizabeth Banks, in trattative per occuparsi della regia secondo le indiscrezioni del The Hollywood Reporter.

Le prime indiscrezioni vogliono Elizabeth Banks regista del reboot di “Charlie’s Angels”

elizabeth_banks-charlies-angels

Dopo aver diretto il lungometraggio “Pitch Perfect 2”, l’Effie Trinket nei film di Hunger Games, l’attrice e regista Elizabeth Banks, potrebbe occuparsi del nuovo “Charlie’s Angels”, reboot che probabilmente si muoverà sul territorio della commedia.

Molto vicino allo spirito della Banks, che figura anche in veste di coproduttrice insieme al marito Max Handelman, il remake della serie cult incentrato sui tre agenti speciali guidati da Charlie, le Charlie’s Angels, si distanzierebbe dalla bilogia action e kitsch diretta da McG, composta dai due film usciti rispettivamente nel 2000 e nel 2003 con protagonista il trio composto da Diaz-Liu-Barrymore.

Elizabeth Banks in trattative con la Sony per “Charlie’s Angels”

charlies-angels-posterE’ stata la Sony, secondo le indiscrezioni, a proporre alla Banks di occuparsi del remake, attualmente sprovvisto di sceneggiatori, e senza data per inizio dei casting.

Le ultime due pellicole tratte dalla saga del 1967 che lanciò la carriera di Farrah Fawcett, insieme a Kate Jackson e Jaclyn Smith, non avevano avuto molto successo, non possiamo che fare a Elizabeth Banks i nostri migliori auguri per dei risultati più soddisfacenti. Vi terremo aggiornati.

Eleonora Di Giacomo

16/09/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *