Cars 3: il nuovo trailer del terzo capitolo della saga

Cars 3: arriva il primo trailer Disney Pixar che segnerà il terzo capitolo della saga della macchina da corsa più simpatica della storia del cinema.

Cars 3: il nuovo sfrecciante trailer di un minuto e quaranta secondi

Arriva il primo ed emozionante trailer Disney Pixar della durata di un minuto e quaranta secondi di pura emozione ed adrenalina.

L’approccio attraverso il quale si realizzerà il nuovo film d’animazione, sarà decisamente diverso rispetto a quello adottato nei due capitoli precedenti della saga “Cars”, mettendo più tensione, adrenalina, competizione e voglia di vincere, in una storia che emozionerà e trascinerà grandi e piccoli fra le sfreccianti auto da corsa.

Cars 3: uscita del film nelle sale e personaggi nuovissimi

Tra i personaggi del prossimo film della saga “Cars” compariranno: Mater, Sally e inoltre tornerà anche Ramone.

La Disney-Pixar, rivelò l’avvio progetto nel 2013, successivamente, da un anno fa circa, fu annunciato definitivamente il rilascio del film previsto negli Stati Uniti nel Giugno del 2017.

La pellicola verrà diretta per l’ennesima volta da Brian Fee e la voce del protagonista Saetta McQueen sarà quella di Owen Wilson. Il film si preannuncia un vero successone dell’animazione per via dei risultati riscontrati in passato.

Cars 3: tutto sulla pellicola

Saetta McQueen si ritrova nel nuovo film messo da parte da un’emergente, nuova generazione di bolidi che lo hanno costretto a ritirarsi dalle competizioni. Al fine di tornare in gara per poter onorare il ricordo di Doc Hudson e dimostrare a tutti che non è ancora arrivato il momento per essere rottamato, si farà aiutare da un’automobile piena di grinta e vitalità, Cruz Ramirez. Saetta McQueen N°95 presto tornerà in pista, più vittorioso che mai, rendendo ben visibile a tutti quanti il suo valore, sia sulla pista che fuori. Il film animato verrà rilasciato in tutte le sale italiane il 14 Settembre 2017.

Corrado Zocco

11/01/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *