Eco Del Cinema

Avengers: Infinity War: il nuovo film della fantastica saga “The Avengers

Avengers: Infinity War: Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, farà la sua comparsa nell’ultimo capitolo di “The Avengers”, il cinecomic più appassionante di sempre.

Avengers: Infinity War: Benedict Cumberbatch entra ufficialmente nel cast

avengers: infinity war

 

Il Doctor Strange, nuovo personaggio della saga “The Avengers”, sarà interpretato da Benedict Cumberbatch, attore britannico già noto per aver interpretato il ruolo del protagonista Sherlock Holmes nella curiosa serie televisiva inglese “Sherlock”, che gli ha garantito fama indiscussa a livello mondiale.
Quello di Doctor Strange sarà uno tra i grandi personaggi più attesi all’interno dell’ultimo capitolo della saga, dando quel pizzico di pepe in più all’avventura degli eroi protagonisti della pellicola.
In questa avventura non saranno richiamati al dovere soltanto i Vendicatori e i Guardiani della Galassia, ma faranno la loro entrata anche altri personaggi piuttosto curiosi ed affascinanti, che non abbiamo ancora mai avuto modo di conoscere.
I nuovissimi personaggi Capitan Marvel e Doctor Strange si uniranno al team di super eroi più pazzesco che mai per combattere le forze del male.

I fratelli Joe e Anthony Russo alle prese con “Avengers: Infinity War”

I due fratelli Russo, noti registi, tornano sul campo di battaglia del grande schermo con “Avengers: Infinity War”, un film degno del sostegno di milioni di Fan, che ormai da anni seguono con passione le avvincenti evoluzioni di una saga che dal lontano 2012 ha dato solo grandissime soddisfazioni.
La presenza dei Super eroi, affiancata da effetti speciali davvero realistici, garantisce la bellezza assoluta e indiscussa di un capolavoro che non può fare altro che essere ammirato dagli occhi veraci del pubblico del grande schermo.
La pellicola “Avengers: Infinity War” uscirà il 4 Maggio del 2018 nelle sale americane.
Per quanto riguarda la proiezione nelle sale italiane invece, avremmo ancora da attendere.
“Avengers: Infinity War” conquisterà nuovamente il pubblico? Speriamo di scoprirlo il prima possibile.
Corrado Zocco
28/09/2016

Articoli correlati

Condividi