Assassin’s Creed: due nuovi trailer in italiano sul web

Assassin’s Creed: in vista dell’imminente anteprima nazionale del film che verrà rilasciato al cinema il 4 Gennaio, sono stati pubblicati dalla 20Th Century Fox due nuove clip in italiano.

Assassin’s Creed: l’anteprima è sempre più vicina

Ormai l’attesissimo rilascio ufficiale del film previsto per il 4 Gennaio è alle porte. Ad ingannare l’attesa ci ha pensato la 20Th Century Fox che ha rilasciato sul web due nuove clip di “Assassin’s Creed” con  Michael Fassbender nei panni del protagonista che si ritroverà a rivivere attraverso l’Animus il passato del suo antenato durante l’inquisizione spagnola.

Assassin’s Creed: scavando nelle origini della pellicola

La pellicola del primo film di “Assassin’s Creed” ha deciso ad ogni modo di distaccarsi da quello che è stato fino ad ora il personaggio principale della saga di “Assassin Creed” nella versione videogioco distribuita dalla Ubisoft , ovvero Desmond Miles. Egli ha iniziato il proprio percorso attraverso L’Animus, una macchina straordinaria che ha la capacità di far rivivere i ricordi degli antenati che giacciono all’interno del DNA.

Ciò gli ha permesso di rivivere le esperienze dei suoi antenati più lontani, scoprendo così di essere un diretto discendente della famosa confraternita degli assassini.

Il primo antenato con il quale si affaccia Desmond nell’Animus è Altair, che svolge alcune missioni per la confraternita degli assassini in Terra Santa, riportando il protagonista intorno al 1100 d.C, ma molto presto scoprirà che dietro la disponibilità degli uomini che lo hanno portato ad entrare nell’Animus, ci sono dei fini molto più oscuri.

Assassin’s Creed: la Trama e il cast del film

Il nuovo film diretto da Justin Kurzel riprende il modello principale del videogioco ma se ne discosta poichè pone come personaggio principale Callum Lynch anzichè Desmond Miles e le avventure vissute nell’Animus non sono più quelle di Altair ma quelle di Aguillar, un altro assassino che vive però, durante l’inquisizione spagnola, nel XV secolo.

Per il resto il fulcro portante della storia rimane ancorato sempre su alcuni nodi fondamentali che caratterizzano “Assassin’s Creed” in tutte quelle che sono state fino ad ora tutte le trasposizioni realizzate.

Nel progetto cinematografico il pubblico avrà l’occasione di vedere nel cast, oltre Michael Fassbender, anche Brendan Gleeson, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Marion Cotillard e infine Ariane Labed.

Corrado Zocco
03/01/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *