L’attore di “Iron Fist” nel cast di “Animali fantastici e dove trovarli 2”

Nel primo film abbiamo visto Eddie Redmayne nelle vesti del giovane mago Newt Scamander e Johnny Deep nel ruolo del mago oscuro Gellert Grindelwald, che per tutto il film si è mascherato da Percival Graves. Per “Animali fantastici e dove trovarli 2” è stato scelto David Sakurai nel ruolo del nuovo villain.

Animali fantastici e dove trovarli 2: l’universo di Harry Potter si espande

Animali fantastici e dove trovarli 2 riprese in corso

Sono attualmente in corso le riprese di “Animali fantastici e dove trovarli 2” in Inghilterra. Il cast stellare dell’acclamatissima pellicola ritorna per il sequel, tra cui Eddie Remayne, Johnny Deep, Dan Fogler e Katherine Waterson. Di recente è stato anche confermata una new entry per interpretare Albus Silente, a vestire panni del giovane preside di Hogwarts sarà Jude Law. In questo seguito sembra che il famigerato Gellert Grindelwald abbia reclutato nella sua armata per l’ascesa al potere un altro mago oscuro, Krall, interpretato dall’attore giapponese Davide Sakurai.

Da quando il franchise di “Animali fantastici” non è basato sul qualche tipo di romanzo, come lo sono stati i film di Harry Potter, i fan non hanno la più pallida idea di chi possa essere questo nuovo personaggio interpretato da Sakurai. Krall viene descritto come uno scagnozzo ambizioso e scontroso e si presuppone che possa andare in soccorso del suo leader.

Animali fantastici e dove trovarli 2: chi è David Sakurai?

Non sappiamo molto sul personaggio di Krall in “Animali fantastici e dove trovarli 2”, ma possiamo iniziare conoscendo un po’ il suo interprete: David Sakurai.

Sakurai è un regista, attore e sceneggiatore, nativo della Danimarca e ha ottenuto il suo primo ruolo significativo in un episodio della serie televisiva Marvel prodotta da Netflix, “Iron Fist”, dove appare sotto le spoglie di Scythe. È stato capace di interpretare un personaggio che fosse al contempo stesso affasciante e minaccioso, un famigerato assassino che si divertiva a insultare le sue vittime prima di finirle; questo ruolo gli ha persino permesso di poter usare le sue abilità nelle arti marziali.

Sarà veramente interessante vedere come David Sakurai si possa inserire in un cast così assortito e vedere come se la caverà nel suo nuovo ruolo di mago oscuro.

Alessio Camperlingo

25/09/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *