Zendaya e John David Washington nel trailer di ‘Malcolm & Marie’ di Netflix

Zendaya e John David Washington nel trailer di ‘Malcolm & Marie’ di Netflix

É stato pubblicato il trailer di ” Malcolm & Marie “, in uscita su Netflix il 5 febbraio. Zendaya torna sul grande schermo in un film in bianco e nero, nei panni della fidanzata di John David Washington.

Malcolm & Marie: Zendaya e John David Washington diretti da Sam Levinson

Malcolm e Marie

Dopo la fortunata serie tv “Euphoria” si rinnova la collaborazione tra il regista Sam Levinson (figlio del grande Barry) e Zendaya, diretta questa volta accanto a John David Washington in “Malcolm & Marie”, disponibile su Netflix dal prossimo 5 Febbraio. La pellicola segue la storia dei due personaggi del titolo: un regista e la sua ragazza, soffermandosi sulle considerazioni della coppia relative alle loro relazioni passate.

Netflix sta pianificando una campagna per gli Academy Awards per il film, che ha acquistato per 30 milioni di dollari durante il Toronto International Film Festival virtuale.

Il film è stato uno dei primi ad essere scritto e girato durante la pandemia. Il team di produzione ha preso grandi precauzioni per mantenere il set conforme ai protocolli COVID-19 e per ottenere l’approvazione dai sindacati di Hollywood.

Zendaya e Washington sono produttori esecutivi, insieme al rapper Kid Cudi e Yariv Milchan.

A settembre, Zendaya è passata alla storia per essere la più giovane vincitrice agli Emmy come Migliore Attrice Protagonista in una categoria di serie drammatiche. Washington ha recentemente recitato nel film di fantascienza di Christopher NolanTenet” e nel film di Spike Lee nominato all’Oscar “BlacKkKlansman” nel 2018.

“Malcolm & Marie” è stato prodotto anche da Kevin Turen e Ashley Levinson per Little Lamb Productions.

Queste le dichiarazioni di Sam Levinson: “Sono molto grato a questo cast e alla troupe, molti dei quali sono la mia famiglia, per essersi riuniti in tempi così incerti. Ci siamo sentiti privilegiati di poter fare questo film insieme e lo abbiamo fatto con tanto amore. Siamo tutti entusiasti che sia finito con Netflix, che non ha eguali nel consentire ai registi la libertà di raccontare le loro storie che raggiungono il pubblico di tutto il mondo “.

Ecco il trailer

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *