Zack Snyder conferma il titolo per il prequel di “Army of the Dead”

Zack Snyder conferma il titolo per il prequel di “Army of the Dead”

Army of the Dead di Zack Snyder uscirà su Netflix il mese prossimo, ma il film sulla rapina zombi si sta già espandendo come franchise.

Zack Snyder e l’espansione del franchise

Zack Snyder

La produzione di un film prequel è iniziata lo scorso autunno e ora Snyder ha confermato il titolo del prequel. Durante una sessione di domande e risposte dopo l’uscita del trailer di “Army of the Dead” martedì (tramite Screen Rant), Snyder ha rivelato che il prequel in arrivo si intitola “Army of Thieves”. Il prequel seguirà i personaggi di “Army of the Dead” prima degli eventi del film, nei primi giorni dell’apocalisse zombie. Il film sarà incentrato sul retroscena di Ludwig Dieter, interpretato da Matthias Schweighöfer. Schweighöfer dirigerà anche il film ed è affiancato nel cast da Nathalie Emmanuel (Game of Thrones), Guz Khan, Ruby O. Fee, Stuart Martin e Jonathan Cohen.

Per quanto riguarda Army of the Dead, quel film è interpretato da Dave Bautista (Guardians of the Galaxy), Ella Purnell (Sweetbitter, Kick-Ass 2), Omari Hardwick (Power, Kick-Ass), Theo Rossi (Luke Cage). Ana De La Reguera (Cowboys and Aliens, Narcos), Huma Qureshi (Viceroy’s House, Gangs of Wasseypur), Hiroyuki Sanada (Avengers: Endgame, Westworld). Garret Dillahunt (Fear the Walking Dead, Deadwood), Raúl Castillo (Seven Seconds, Looking ), Nora Arnezeder (Mozart in the Jungle, Origin). Matthias Schweighöfer (You Are Wanted, The Most Beautiful Day), Samantha Win (Arrow, Wonder Woman) e Rich Cetrone (300, Batman v Superman: Dawn of Justice).

Un film sui generis

Snyder ha precedentemente descritto il film come “Un vero e proprio film sulle rapine di zombi, quindi è un fil sui generis in un modo fantastico”.  Snyder ha detto a Entertainment Weekly  “Quindi ti aspetti il ​​puro caos degli zombi, e lo ottieni, al 100 percento. Ma ottieni anche questi personaggi davvero fantastici in un viaggio fantastico. Sorprenderà le persone che ci sia molto calore e vera emozione con questi grandi personaggi.” “Con Dawn [of the Dead], abbiamo realizzato un film sugli zombi, ma abbiamo cercato di farlo fino in fondo con tutti i  topoi i del genere”, ha aggiunto il regista. “È stato così divertente, quindi ho iniziato a pensare a quali fossero altri generi per cui la storia non aveva spazio. Il tono in cui ti diverti con il genere ma non prendi in giro il genere – è una linea sottile . “

Army of the Dead” dovrebbe arrivare su Netflix il 21 maggio.

Maria Bruna Moliterni

14 ⁄ 04 ⁄ 2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *