You Won’t Be Alone: il nuovo horror con nel cast Noomi Rapace

You Won’t Be Alone: il nuovo horror con nel cast Noomi Rapace

La Focus Features ha acquistato i diritti del nuovo horror sci-fi, dai produttori di “Babadook”, “You Won’t Be Alone”, con nel cast Noomi Rapace, Anamaria Marinca e Alice Englert.

Stregoneria nel XIXº secolo

Youn Won't Be Alone

Secondo Deadline, la Focus Features ha pre-acquistato i diritti mondiali dell’horror soprannaturale “You Won’t Be Alone”. Protagonisti del film la vincitrice del BAFTA Noomi Rapace, Anamaria Marinca, Alice Englert,  Carloto Cotta, Félix Maritaud e Sara Klimoska. Sono terminate oggi, 9 dicembre 2020, le riprese del film girato in lingua inglese. “You Won’t Be Alone” è prodotto da Kristina Ceyton, produttrice di “Babadook” e da Sam Jenning, produttore di “Cargo”.

Ambientato in un villaggio di montagna isolato nella Macedonia del XIXº secolo, la serie segue le vicende di una giovane strega. Lasciata a vivere nei boschi, è da sempre incuriosita dalla vita fuori dal quel mondo selvaggio. Dopo aver ucciso accidentalmente un contadino del villaggio, prende le sue sembianze per scoprire com’è vivere nel villaggio insieme agli altri. Da questa prima esperienza, la strega inizia a provare sempre più attrazione e piacere nel vivere nei corpi degli altri e l’unico modo per farlo è continuare ad uccidere.

“You Won’t Be Alone” con la Universal Pictures International

You Won't Be Alone - Babadook

Nel film “You Won’t Be Alon”, debutto dello scrittore e regista australiano-macedone Goran Stolevski, la strega sarà interpretata da diversi attori. Stolevski ha raggiunto una certa popolarità dopo che il suo cortometraggio “Would You Look At Her” ha vinto come miglior corto internazionale al Sundance Film Festival del 2018. La Focus Features si occuperà della distribuzione a livello nazionale mentre la Universal Pictures International la gestirà a livello internazionale, ma non c’è ancora nessuna data d’uscita. Jonathan English della Balkanic Media è co-produttore insieme alla Keyton e a Jennings. Noomi Rapace, Phil Hunt, Compton Ross, Stephen Kelliher, Michelle Pearce, Dale Roberts, Jonathan Page e Bryce Menzies parteciperanno invece in veste di produttori esecutivi.

“You Won’t Be Alone è un progetto speciale, ed è stato affidato a un regista di grande talento”, hanno dichiarato i produttori Kristina Ceyton e Sam Jennings. “Questo ci rende davvero orgogliosi ed entusiasti di produrre il film d’esordio di Goran Stolevski. Collaborare con la Focus Features e, per la terza volta, con la Bankside Films, è un grande privilegio. Non vediamo l’ora di portare questa storia nel mondo. Fare un film durante una pandemia è stato certamente impegnativo, ecco perché siamo infinitamente gratti a tutti coloro che ci hanno supportato e che hanno permesso la realizzazione di questo progetto”.

Giorgia Terranova

 

 

 

 

;

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *