Wonder Woman: 1984, un’armatura scintillante nel trailer giapponese

Il nuovo trailer giapponese di “Wonder Woman: 1984” mostra dei dettagli in più sull’armatura dorata indossata da Gal Gadot nel film.

Wonder Woman: 1984, nuovo trailer giapponese

Nel trailer si vede una maestosa Gal Gadot che vola in un cielo pieno di nuvole con un’armatura d’oro scintillante e il suo Lazo della Verità.  Il nuovo trailer mostra anche delle scene di combattimento presenti nel nuovo film tra supereroi e cattivi, sospesi nell’aria.

Il personaggio interpretato da Chris Pine, Steve Trevor, combatte i nemici sferrando pugni mentre guida, intanto Wonder Woman si sposta per sfidare i nemici volando con il Lazo nel cielo.

In questo sequel del film “Wonder Woman” del 2017, l’eroina combatte due nuovi nemici: Max Lord (Pedro Pascal) e The Cheetah (Kristen Wiig).

Il film vede anche il ritorno di Robin Wright nell’Antiope e di Connie Nielsen nel personaggio di Hippolyta, rispettivamente zia e madre di Wonder Woman.

Una data di uscita travagliata

Wonder Woman 1984 film

Il lungometraggio inizialmente sarebbe dovuto uscire il 5 Giugno, ma l’uscita è stata rimandata a causa della pandemia da Coronavirus: prima ad Agosto, poi a Ottobre e infine alla data definitiva di uscita ora fissata al 25 Dicembre.

“Innanzitutto lasciatemi dire quanto io e Gal Gadot amiamo i nostri devoti fan di Wonder Woman, sparsi in tutto il mondo. La vostra emozione per l’attesa di “Wonder Woman: 1984″ non può che renderci entusiaste e non vediamo l’ora di farvi vedere il film.” Così parla Patty Jenkins, la direttrice del film.

“Dato che so quanto è  importante portare questo film al cinema, dove tutti voi fan potrete vederlo e condividere questa esperienza insieme, spero che capiate e non vi dispiaccia aspettare ancora un po’. Non vediamo l’ora di passare le vacanza natalizie con voi!” Ha aggiunto la direttrice.

In Italia l’uscita del film è prevista per il 14 gennaio 2021.

Francesca Trovarelli

22/09/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *