Eco Del Cinema

Wolverine 3 – Logan: ci sarà un altro cattivo?

Wolverine 3 – Logan: Ci sarà un altro cattivo con cui dovrà misurarsi l’uomo di Adamantio?

Wolverine 3 – Logan: two is better than one

Wolverine 3 - Logan

Questa settimana sono circolate un bel po’ di notizie su Instagram: è stato svelato chi sarà il prossimo “antagonista” con cui si misurerà Logan, interpretato da Hugh Jackman.

Oltre al fatto che l’attore avrebbe preso parte al film di James Mangold, non si sapeva altro, almeno fino ad ora.

Boyd Holbrook interpreterà Donald Pierce, un cyborg criminale che è apparso per la prima volta nell’albo “Uncanny X-Men n.132”.

Il personaggio è stato creato da Chris Claremont e John Byrne. Ma la cosa interessante è che “Pierce”, non sarà da solo ma sarà accompagnato da un altro “villain” che darà la caccia a Wolverine, e molto probabilmente sarà “Mister Sinister”.
Le notizie che ci sono giunte sono ancora tutte da confermare, i fan attendono con impazienza qualche particolare in più relativo al threequel che vedrà tornare sul grande schermo Wolverine.

Wolverine3 – Logan: qualche notizia sulla trama

Il film “Wolverine 3 – Logan” baserà la propria trama, almeno in parte, sul fumetto intitolato “Vecchio Logan”. Il protagonista si ritroverà in una condizione molto disagiata, poiché sarà in preda ad un dolore cronico che lo indebolirà fino al punto da fargli perdere il potere della guarigione, Logan sarà costretto a dover ricorrere a ingenti quantità di alcool per alleviare il dolore.

L’ambientazione di “Wolverine 3 – Logan”

Probabilmente il film sarà ambientato nel 2024, quando le nascite dei mutanti caleranno vertiginosamente e verrà attuato dal governo un programma per rendere, i già pochi bambini mutanti, delle macchine da guerra.

Il regista James Mangold si sta dando parecchio da fare in questo nuovo entusiasmante sequel, ricco di colpi di scena e di emozionanti effetti speciali che affascineranno il pubblico del grande schermo. insomma c’è proprio tutto per far godere il pubblico di un nuovo emozionante capolavoro che ha alle spalle la Marvel.

Corrado Zocco

14/10/2016

Articoli correlati

Condividi