Willy Wonka: presto il ritorno sul grande schermo

 

Willy Wonka: è stato appena proposto il remake basato sulla storia che ha per protagonista una delle fabbriche di cioccolato più belle della storia del cinema.

Willy Wonka: il cioccolatiere più egocentrico di sempre sta per tornare

Willy Wonka

Il regista Roald Dahl ha intenzione di realizzare il remake della pellicola “ Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato” insieme al grande produttore David Heyman, noto per essersi occupato della produzione di “Animali fantastici e dove trovarli”.

Michael Siegel sarà il produttore esecutivo con Kevin McCormick e Simon Rich sarà lo sceneggiatore del nuovo film che avrà per protagonista Willy Wonka.

I molti fan, che hanno già iniziato a fantasticare sul futuro della pellicola, sembrano essere ancora increduli di fronte alla notizia.

Su cosa si baserà il remake di “Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato”?

La rivista Variety ha fatto luce sulle vicende che saranno trattate nel remake della commedia dall’impronta decisamente fantastica. .

L’adattamento cinematografico del romanzo è stato realizzato per ben due volte: la prima nel 1971 con il regista Mel Stuart che diede vita al progetto migliore della sua carriera come regista,

la seconda volta nel 2005, il film “Willy Wonka e la fabbrica del cioccolato” è stato diretto da un impeccabile Tim Burton e interpretato da  Johnny Depp che si è esibito in una performance magistrale nei panni del cioccolatiere più strambo di sempre.

La nuova pellicola non parlerà della storia originale del personaggio, ma il remake introdurrà gli spettatori a quello che è stato l’esordio alla carriera da cioccolatiere del grande Willy Wonka.

Sarà un viaggio nelle origini della travolgente passione per il cioccolato che ha colpito, e non poco, il protagonista della pellicola.

Saremo spettatori di un “Willy Wonka” un po’ pasticcione o una persona precisa e dalle idee chiare? Tra mari di cioccolato, sognando di fare un tuffo nel noto fiume di cioccolato, non possiamo fare altro che attendere i nuovi sviluppi legati a questa deliziosissima pellicola.

Corrado Zocco

20/10/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *