Will Smith torna su Snapchat con la seconda stagione di “‘Will From Home”

Will Smith torna su Snapchat con la seconda stagione di “‘Will From Home”

Secondo quanto dichiarato da Variety, lunedì 14 dicembre 2020 sarà disponibile su Snapchat, la seconda stagione di “Will From Home” di Will Smith.

“Will From Home” di Will Smith, debutterà su Snapchat

Will Smith lancia la seconda stagione di "Will From Home"

Will From Home“, serie di Will Smith, debutterà su Snapchat con la seconda stagione.

Secondo quanto affermato da Snap, la prima stagione di “Will From Home”, prodotta da Will Smith, Jada Pinkett e Westbrook Media, ha riscontrato un grande successo da parte degli spettatori. 

La prima  stagione è andata in streaming ad aprile e ha seguito l’esperienza casalinga di Smith durante il lockdown, causato dal Covid-19.

La stagione si è conclusa con una riunione del cast di “Fresh Prince of Bel-Air”.

Lo scopo della seconda stagione sarà, invece, quello di cercare di far luce sugli eroi americani di tutti i giorni, raccontando le loro storie. 

Will From Home: i racconti degli eroi americani

Will Smith in questa serie farà conoscere a tutti gli spettatori tutte quelle persone che ogni giorno cercano di aiutare la società con il proprio altruismo e con il proprio coraggio.

In “Will From Home” troveremo i racconti di Sonja Frazier, la dipendente del Taco Bell in Tennessee che grazie alla sua rapidità di pensiero ha salvato la vita di un uomo; dello chef  Willie Ray, che ha iniziato a distribuire pasti gratuiti nella sua comunità a coloro che a causa di una forte tempesta si sono ritrovati senza corrente; e, infine, i racconti di un bambino di 8 anni, Aaron Moreno, che ha iniziato a vendere piante per aiutare economicamente la madre e la sua famiglia.

 “Will From Home” vedrà anche la partecipazione di amici e ospiti famosi tra cui Alicia Keys, DJ Khaled, Jason Derulo, Jill Scott, Lil Nas X, Liza Koshy, Ludacris, Black Thought e Master P.

“Abbiamo vissuto molte sfide quest’anno, ma la seconda stagione di Will From Home è un incredibile promemoria del potere che noi, come individui, abbiamo di migliorare la vita di chi ci circonda”, ha dichiarato Brad Haugen, presidente di Westbrook Media.

La seconda stagione di “Will From Home” sarà disponibile in esclusiva su Snapchat dal lunedì 14 dicembre 2020.

Erika Zagari

9/12/2020

 

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *