Eco Del Cinema

Will Smith: faida risolta con Chris Rock?

Ha fatto il giro del mondo lo schiaffo che Will Smith ha dato a Chris Rock nel bel mezzo della cerimonia di premiazione presso il Dolby Theatre. Ora sembrerebbe che i due abbiano risolto l’alterco.

I motivi della lite tra Will Smith e Chris Rock

Secondo quanto riportato da Variety, Will Smith e Chris Rock hanno risolto la loro lite nata dal fatto che Rock ha scherzato sulla testa calva di Jada Pinkett Smith mentre presentava la categoria dei documentari (il comico ha detto che non vedeva l’ora di vedere Pinkett Smith recitare in “GI Jane 2”, un riferimento al film del 1997 in cui Demi Moore appare con la testa rasata). Smith molto alterato per la battura e per la reazione della moglie è salito sul palco per schiaffeggiare Rock. Tornato al posto ha gridato: “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca!”.

Diddy, presentatore che è apparso nella trasmissione televisiva degli Oscar subito dopo l’imbarazzante teatrino ha dichiarato:

“Non è un problema. È finita. Posso confermarlo. È tutto amore. Sono fratelli”. Ma sarà vero?

Dopo la tempesta

Oscar 2022 - Will Smith

Dopo la cerimonia sembra che Will Smith abbia smaltito la sua rabbia, tanto che è stato avvistato al Vanity Fair Oscar Party mentre ballava con la statuetta in mano, ottenuta grazie alla sua interpretazione in “Una famiglia vincente – King Richard”.

Come riportato da Variety:

“Il DJ ha suonato un medley dei più grandi successi di Smith degli anni ’90 mentre l’attore ha cantato insieme a ‘Gettin’ Jiggy Wit It’ e ‘Miami’. Si è agitato nel bel mezzo della ressa dei suoi fan al Wallis Annenberg Center for the Performing Arts di Beverly Hills, facendo oscillare in aria la sua statua d’oro.

Nel momento in cui Smith ha ritirato l’Oscar, si è scusato con l’Academy e i suoi colleghi candidati per il suo comportamento, ma non con Rock. L’Academy ha rilasciato una propria dichiarazione dopo la cerimonia in cui ha affermato di “non condonare la violenza di alcuna forma”.

Roberta Rosella

29/03/2022

Articoli correlati

Condividi