Welcome to the Blumhouse: Il trailer della seconda antologia horror

Welcome to the Blumhouse: Il trailer della seconda antologia horror

“Welcome to the Blumhouse” ci presenta una nuova ondata di film horror: vampiri, anziane signore, adolescenti precoci, c’è qualcosa per tutti.

Welcome to the Blumhouse: Amazon ci presenta la nuova stagione

Il primo teaser per la seconda serie di film “Welcome to the Blumhouse”, prodotti da Amazon Prime Video, offre “due doppi film” con “colpi di scena da brivido” che usciranno in un paio di settimane a ottobre.

“Bingo Hell” e “Black as Night” usciranno su Prime Video il 1° ottobre, seguiti da “Madres” e “The Manor” l’8 ottobre. Il primo blocco dell’antologia ha debuttato nell’ottobre 2020 e consisteva in “The Lie”, “Black Box”, “Evil Eye” e “Nocturne” . La nuova collezione sembra offrire una lista altrettanto diversificata di storie dell’orrore, con elementi di umorismo oscuro che tanto piace a Jordan Peele.

I 4 film della serie

Welcome to The Blumhouse - scena

Il primo film “Bingo Hell” è  diretto da Gigi Saul Guerrero e interpretato da Adriana Barraza, L. Scott Caldwell, Richard Brake e Joshua Caleb Johnson. E’ descritto come “un film horror malvagiamente originale con un tocco diabolicamente divertente” su “un anziano esuberante” che cerca di fermare una figura sinistra che sta minacciando i residenti della sua comunità.

Il secondo “Black as Night”,è diretto invece da Maritte Lee Go e interpretato da Asjha Cooper , Fabrizio Guido , Mason Beauchamp , Abbie Gayle,Craig Tate e Keith David. Il film è “un ibrido action-horror con una forte coscienza sociale e un pungente senso dell’umorismo” su “ un’adolescente piena di risorse” che è costretta a combattere un gruppo di letali vampiri. 

“Madres”, il terzo film è diretto da Ryan Zaragoza e tra gli attori vede Tenoch Huerta, Ariana Guerra, Evelyn Gonzalez, Kerry Cahill e Elpidia Carrillo. “Madres” parla di una giovane coppia messicano-americana in attesa del loro primo figlio, che scoprono strani e terrificanti segreti riguardo la comunità in cui si sono recentemente trasferiti.

E infine, “The Manor” , diretto da Axelle Carolyn e interpretato da Barbara Hershey, Bruce Davison, Nicholas Alexander, Jill Larsen, Fran Bennett e Katie Amanda Keane. Il film è descritto come un “racconto gotico del terrore con un tocco moderno” su “i residenti di una casa di cura” che diventano preda di una “forza malevola“.

Francesca Reale

25/08/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *