Eco Del Cinema

Warrior: Gavin O’Connor e il probabile sequel

Warrior: Il regista Gavin O’Connor sembrerebbe voler dare un seguito al film che già ha riscosso un grande successo da parte di tutti gli appassionati della MMA (Mixed Martial Arts).

Warrior: Gavin O’Connor continua la sua attività ininterrottamente

Warrior

 

Il regista di “ Warrior”, è impegnato con il suo cast alla promozione del film “ The Accountant”, di cui ricordiamo l’uscita nelle sale cinematografiche italiane il 27 Ottobre 2016, proprio in occasione della Festa del Cinema di Roma, il cui cast sarà composto da JK Simmons, Ben Affleck e Anna Kendrick.

Tornando a parlare di “Warrior”, pellicola risalente al 2011, Gavin O’Connor ha fatto sapere della concreta possibilità di dar vita al sequel della storia dei due fratelli interpretati da Tommy( nei panni di Tom Hardy) e Joel Edgerton (nei panni di Brendan Conlon).

Gavin O’Connor ha affermato che quando ha realizzato il film “Warrior”, la lotta MMA era molto conosciuta allora, proprio come lo è oggi.

Sarà forse questo il segreto del grandissimo successo del film di Gavin O’Connor? Si tratta di una sorta di fama riflessa in uno sport molto seguito, o forse è la storia del film in sé che ne ha garantito la fama indiscussa? Ciò che è certo è che molti fan attendono il sequel con una erta impazienza e sperano in un annuncio imminente.

Warrior: le impressioni del primo film e le premesse per un sequel

In un film come “Warrior”, dove si analizzano vite sofferte, il pubblico sente sempre la necessità di vedere gli eroi riscattarsi dal male subito e, proprio come è accaduto ai fratelli Tom Hardy e Brendan Conlon che, nonostante la vita familiare complicata, accompagnata da terribili esperienze, sono riusciti a farsi strada a suon di pugni, per dimostrare a sé stessi e agli altri l’amore per lo sport che praticano e la forza interiore che li contraddistingue proprio per essere arrivati a realizzare i propri sogni combattendo contro tutto e tutti.

Grazie anche ad aspettative e pensieri come questo che il pubblico si aspetta un sequel di “Warrior” mozzafiato, che spinga al massimo il bottone dell’adrenalina e che non finisca di sorprendere i fan.

Corrado Zocco

07/10/2016

Articoli correlati

Condividi