Walt Disney e il commovente spot di Natale

Walt Disney e il commovente spot di Natale

Walt Disney ha appena rilasciato attraverso i suoi canali ufficiali, “Una famiglia, infinite emozioni”, lo spot dedicato alla magia del Natale e alle sue tradizioni che si tramandano di epoca in epoca.

Walt Disney e la magia del Natale

 

Il nuovo cortometraggio, “Una famiglia, infinite emozioni”, targato Walt Disney è stato pubblicato su YouTube.

“Una famiglia, infinite emozioni” racconta la bellezza delle tradizioni e il legame insostituibile di Lola e di sua nonna, unite dall’amore per il Natale, dalla passione per la creazione di decorazioni e da un pupazzetto di Mickey Mouse che ha accompagnato il loro legame nel corso degli anni.

Tuttavia, lo scorrere del tempo ha portato nella vita delle due protagoniste dei  cambiamenti e allontanamenti che soltanto l’amore può aggiustare.

Le due condividono la passione per gli addobbi natalizi e per le decorazioni. 

Lola e sua nonna, come da tradizione, creano sempre lanterne a forma di stella. Tutto questo svanisce con il crescere di Lola.

Solo quando la ragazza si accorge di ciò, decide di fare una sorpresa alla nonna addobbando la casa con le loro lanterne a forma di stella.

Il tutto si conclude con un abbraccio accalorato tra le due sulle note del bellissimo brano di Griff, “Love is a Compass”.

Lo spot: “Una famiglia, infinite emozioni”

“Una famiglia, infinite emozioni”, pubblicato da Walt Disney su YouTube ha  ha totalizzato, in così poco tempo, oltre 800mila visualizzazioni.

La storia delle due protagoniste è accompagnata dall’emozionante voce dell’artista britannica, Griff, candidata al premio Ivor Novello Rising Star, che interpreta il brano “Love is a Compass” scritto dal team di composizione e produzione PARKWILD.

La Disney accompagna il video con una didascalia: “Ci auguriamo possiate apprezzare questo speciale video di Natale, dalla nostra famiglia alle vostre”.

Lo spot, anche se dura solo tre minuti è riuscito ad emozionare tutto il mondo.

Il corto è stato sviluppato e prodotto dal team creativo Disney EMEA. 

 

Erika Zagari 

11/11/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *