Valley Girl: il remake con un cast tutto televisivo

Valley Girl: il remake con un cast tutto televisivo

Il remake della nota commedia romantica datata 1983, “Valley Girl”, diretto da Martha Coolidge, avrà un cast davvero imponente, formato da note star televisive del momento.

Valley Girl: nuovi interpreti dal piccolo schermo

Valley Girl Protagonisti

Grandi nomi e grandi novità per quanto riguarda l’attesissimo remake del celeberrimo musical anni ’80 “Valley Girl”. Il cast completo annovera tra le sue cerchie, una grande quantità di nuove star del panorama televisivo attualmente in voga, che si aggiungono ai volti già noti dei protagonisti.

La storia, che ha lanciato la carriera di Nicolas Cage è tratta da una canzone omonima di Frank Zappa, in cui la figlia quattordicenne dell’artista, Moon Unit Zappa, si lamenta delle ragazze adolescenti di San Fernando Valley e dei loro discorsi monotematici e superficiali.

La trama, vagamente ispirata allo Shakespeariano “Romeo e Giulietta”, ha come protagonista Julie, una giovanissima e dolce ragazza di San Fernando Valley, il cui mondo e valori vengono completamente sconvolti dal momento in cui si innamora di Randy, un rockettaro dallo stile punk proveniente da Hollywood.

Valley Girl: uno sguardo ai protagonisti

Tra gli interpreti del remake di “Valley Girl”, Jessica Rothe e Josh Whitehouse, rispettivamente nei ruoli Julie e Randy. Jessica Rothe è già apparsa in un’altra commedia musicale recente molto acclamata, “ La La Land ”,invece, per la televisione, ha girato alcuni episodi della serie “ Mary + Jane ” di MTV.

Josh Whitehouse – l’adolescente ribelle Randy, musicista rock e capo dei Propheteers, che si innamora della protagonista, una ragazza al di sopra della suo ceto sociale – sarà presto noto al pubblico del piccolo schermo per il suo recente ingresso nel cast di “ Poldark ”, nel ruolo di Hugh Armitage, che vedremo nella terza stagione.

Chloe Bennet, la Quake di “ Agents of SHIELD ” sarà per noi Karen, l’ape regina della Valley, che ossessionata dalla sua persona, cerca di compensare l’assenza di carisma maltrattando i compagni di scola; mentre Logan Paul, Youtuber, interpreterà Mickey: popolare e star del tennis, nonché fidanzato ufficiale di Julie.

Jessie Ennis (meglio nota al piccolo schermo per il suo ruolo in “ Better Call Saul ”) sarà Stacey, migliore amica di Julie fin dall’infanzia, che insicura ed ansiosa di essere tagliata fuori dalle ragazze popolari, si atteggia e comporta come una ‘Valley girl’.

Ultima, ma non per importanza, Ashleigh Murray (Josie, capo delle Pussycats in “ Riverdale ”) sarà Loryn, ragazza popolare, sopra le righe e decisamente eccentrica.

“ Valley Girl ”, la cui produzione inizierà a Los Angeles il mese prossimo, sarà diretto da Rachel Lee Goldenberg.

Ilaria Romito

05/05/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *