Uncharted: on line il trailer del film con Tom Holland e Mark Wahlberg

Uncharted: on line il trailer del film con Tom Holland e Mark Wahlberg

É stato pubblicato il trailer di “Uncharted”, trasposizione con Tom Holland e Mark Wahlberg protagonisti, del famoso videogioco di avventura.

Uncharted: dal videogioco al film

Finalmente è disponibile il primo trailer di “Uncharted”, adattamento cinematografico del franchise di videogiochi di successo per Playstation di Naughty Dog, che vede come protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg, che sullo schermo gireranno il mondo alla ricerca di tesori.

Il film è diretto da Ruben Fleischer, su sceneggiatura realizzata dal duo Matt Holloway e Rafe Judkins di “Iron Man” Art Marcum, basata sulla storia cinematografica di Judkins.

Nel film Tom Holland vestirà i panni del giovane e furbo Nathan Drake, un cacciatore di tesori impegnato nella sua prima avventura, accompagnato nell’impresa dall’arguto partner Victor “Sully” Sullivan, interpretato da Mark Wahlberg. Interprete femminile è invece Sophia Taylor Ali nei panni di Chloe Frazer, probabile partner di Drake.

La pellicola dovrebbe uscire nei cinema a livello internazionale il 18 febbraio 2022, mentre in Italia non è stata ancora scelta una data ufficiale.

“Uncharted”, le cui riprese sono iniziate a luglio 2020, ha avuto una lavorazione molto difficile con diversi cambi di regia. Ora finalmente l’attesa sembra essere giunta al termine.

Gli ultimi lavori di Tom Holland

Uncharted film

Il 2021 è stato per Tom Holland un anno assolutamente fortunato. Sono tre infatti le pellicole di un certo rilievo che lo vedono protagoniste. “Cherry – Innocenza perduta” di Anthony e Joe Russo (2021), adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2018 scritto da Nico Walker, lo vede vestire i panni di un medico che abbandona gli studi e si arruola nell’esercito in Iraq, ma una volta tornato a casa cade vittima della droga; “Chaos Walking” di Doug Liman, in cui è un giovane immerso in un futuro distopico e, infine, “Spider-Man: No Way Home” di Jon Watts, nel quale torna a vestire la calzamaglia dell’Uomo Ragno.

Roberta Rosella

21/10/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *