“Una mamma per amica”: iniziano le riprese

Già a partire da Ottobre circolavano le prime voci a riguardo, ma ora è arrivata la conferma: la celebratissima serie televisiva “Una mamma per amica” (Girlmore Girls) che ha accompagnato una generazione torna finalmente sui piccoli schermi con una mini-serie evento che concluderà l’arco narrativo così come lo aveva immaginato la sua creatrice, Amy Sherman-Palladino.

“Una mamma per amica”: Netflix ha confermato la produzione di una nuova, fantastica stagione

una-mamma-per-amicaA dare conferma alle voci che da mesi circolavano è proprio il canale di streaming Netflix, piattaforma che distribuirà e produrrà la nuova stagione delle ragazze Girlmore, le cui riprese imminenti – a quanto affermato – inizieranno il prossimo 2 Febbraio.

I fans di tutto il mondo sono entusiasti della conferma da parte di Netflix,arrivata tramite un tweet e subito confermata – sempre sul celebre social network, da Lauren Graham.
Una mamma per amica
Insieme alla storica protagonista, che ovviamente tornerà a vestire i panni di Lorelai Girlmore, sono stati confermati al momento un gran numero di interpreti facenti parte di “Una mamma per amica” fin dalla sua primissima stagione, andata in onda in Italia a partire dal 2000, accompagnando così più di una generazione durante la crescita. Come dimenticare d’altronde, per i fan più appassionati, l’amore di Lorelai per il caffè, la passione di Roy per i libri e le cene del venerdì sera dai Girlmore?

Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn e Keiko Agena torneranno quindi a vestire – rispettivamente – i panni di Lorelai, Rory, Luke, Emily, Kirk e Lane. Grande assente purtroppo sarà Edward Herrmann (Richard), scomparso il 31 Dicembre 2014.

“Una mamma per amica”: quello che sappiamo sulla nuova stagione

Una volta trovato l’accorso tra Netflix e Warner Bros, le prime notizie sulla nuova attesissima stagione – la cui data d’uscita non è stata ancora annunciata –  hanno cominciato a fare il giro del web.

Ci eravamo lasciati nel 2007 con Rory in partenza per seguire la campagna elettorale del presidente, rifiutando così la proposta di matrimonio dell’allora fidanzato Logan (Matt Czuchry), mentre Lorelai si riappacificava con l’amore della sua vita, Luke.
Ebbene, i nuovi episodi – quattro in tutto, ognuno di novanta minuti e ispirato ad una stagione dell’anno – non riprenderanno da questo punto. Si avrà difatti un salto temporale di ben otto/nove anni: saremo così catapultati nel presente, e scopriremo solamente così come si è evoluta la situazione. Lorelai e Luke sono rimasti insieme e si sono – finalmente – sposati? Rory è diventata una famosa giornalista come tutti si aspettavano o la sua carriera ha preso una strada diversa? E cosa dire riguardo la sua vita sentimentale: qualcuno tra Logan, Dean (Jared Padalecki) e Jess (Milo Ventimiglia) sarà tornato a far parte della sua vita?

Ci sono moltissime domande in ballo ed ora, a distanza di nove anni, avremo finalmente delle risposte.

Marzia Meddi
31/01/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *