“Una mamma per amica”: il ritorno di Jess, Dean e Christopher

A quanto sembra è ufficiale: dopo la conferma della presenza di Matt Czuchry – che riprenderà il ruolo di Logan Huntzberger – altre due attesissime conferme sono arrivate. Jess e Dean, rispettivamente Milo Ventimiglia e Jared Padalecki , torneranno nel revival di “Una mamma per amica”.

Il grande ritorno di Milo Ventimiglia in “Una mamma per amica”

una-mamma-per-amicaOra la tripletta è completa; in seguito alla conferma della presenza di Matt Czuchry annunciata solamente pochi giorni fa, ora altri due nomi si si aggiungono al cast di “Una mamma per amica”. Si tratta di due degli uomini più importanti nella vita della protagonista più giovane, Rory Girlmore, ossia Jess Mariano e Dean Forester , i quali sono pronti al grande ritorno.

L’annuncio della presenza di Milo Ventimiglia nel revival è stato accolto con grandissimo entusiasmo dagli storici fan della serie televisiva, il cui revival sarà prodotto e distribuito sulla piattaforma streaming di Netflix. La partecipazione dell’attore è stata confermato dallo stesso Ventimiglia tramite il suo account Twitter, grazie al quale ha pubblicato una foto del copione:

Milo Ventimiglia
Milo VentimigliaL’attore è stato recentemente impegnato sul set della serie televisiva “The Whispers”, nella quale ricopriva un ruolo principale, e ha inoltre presenziato in tre episodi della serie “Gotham” nel ruolo di uno spietato serial killer.
Ma il ruolo che più ha condizionato la carriera di Milo Ventimiglia dopo il successo di “Una mamma per amica”, dove interpretava Jess Mariano, giovane ribelle, acculturato ed intelligente che aveva fatto breccia nel cuore della piccola Rory, è quello di Peter Petrelli, ragazzo dal cuore d’oro dotato di poteri la cui missione era quella di salvare il mondo, protagonista della serie “Heroes” andata in onda dal 2006 al 2010.

“Una mamma per amica”: Jared Padalecki nuovamente nei panni di Dean Forester

Per quanto riguarda il primo amore di Rory Girlmore, Dean Forester, sembrava non ci fossero molte speranze; e invece a quanto pare Jared Padalecki ha deciso di prendere parte al progetto della Netflix e vestire nuovamente iJared Padalecki panni del ragazzo della porta accanto, primo amore, prima volta e primo cuore infranto della protagonista più giovane.

Attualmente impegnato sul set dell’undicesima stagione di “Supernatural” accanto al collega ed amico Jensen Ackles, serie televisiva in cui ricopre il ruolo del cacciatore di demoni e mostri Sam Winchester, l’attore ha dichiarato che nonostante gli impegni non mancherà di tornare nel nuovo capitolo della serie che lo ha fatto conoscere nel panorama cinematografico e gli ha permesso così di ottenere il ruolo di protagonista in una serie come Supernatural che, dal 2005 ad oggi, prosegue senza intoppi.

Dopo Jess e Dean un altro uomo tornerà nella vita delle ‘ragazze Girlmore’ nel revival di “Una mamma per amica”: Christopher Hayden

David SutcliffeNelle ultime ore un nuovo nome si è aggiunto alla già ricca lista, che comprendeva Alexis Bledel (Rory),Lauren Graham (Lorelai), Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (Emily), Keiko Agena (Lane), Sean Gunn (Kirk), Yanic Truesdale (Michel), Matt Czuchry (Logan), Liza Weil (Paris), e i più recenti Milo Ventimiglia (Jess) e Jared Padalecki (Dean): si tratta di David Sutcliffe, il quale riprenderà il ruolo di Christopher Hayden, padre di Rory ed ex compagno di Lorelai Girlmore, nonché rivale in amore di Luke.

Christopher è sempre stato un personaggio controverso: se da un lato l’affetto che prova per la figlia e per l’ex compagna, dalla quale ha avuto un bambino a soli sedici anni, sia sempre stato palese, dall’altro il suo impegno per rimettere insieme la famiglia è sempre stato poco concreto, lasciando così le due Girlmore a contare solo su loro stesse.

Marzia Meddi
11/02/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *