Uma Thurman nel cast della serie tv “My so Called Wife”

Uma Thurman nel cast della serie tv “My so Called Wife”

Uma Thurman si è aggiunta al cast della serie tv intitolata “My So Called Wife” (“La mia cosiddetta moglie”), che andrà in onda sul canale americano ‘Bravo’.

Uma Thurman sarà la leader dei truffatori nella serie “My So Called Wife”

my so called wife

La rivista Variety ha rivelato che l’attrice Uma Thurman comparirà in un ruolo ricorrente nella serie tv “My So Called Wife”.

La serie parla di un’artista della truffa che manipola e deruba le proprie vittime grazie al suo fascino e alla sua bellezza, assumendo sempre diverse identità. L’attrice Ingmar Lavi reciterà il ruolo della truffatrice diventando alternativamente Maddie, Ava, Alice o Saffron. La faccenda per la donna si complicherà quando due sue ex vittime (Parker Young e Rob Cumuli) cercheranno di rintracciarla, mentre lei è alle prese con il raggiro di un’altra preda (Stephen Bishop).

Uma Thurman interpreterà Lenny Cohen, la misteriosa leader di un gruppo di truffatori: è lei la persona a cui i criminali si rivolgono per risolvere qualsiasi intricata incombenza, che sia per l’eliminazione di qualche personaggio scomodo o per la necessità di dare una lezione a qualche dipendente inadeguato.
Sembrerebbe dunque che stavolta invece di vestire i panni della bella Mia Wallace Uma svolgerà un ruolo più simile a quello di Mr. Wolfe in Pulp Fiction, ritrovandosi a dover ‘risolvere problemi’.

Il produttore esecutivo della serie, Adam Brooks, ha dichiarato: «Io e Uma siamo amici da moltissimo tempo. Sono entusiasta che dopo tanti tentativi riusciamo finalmente a lavorare insieme. Io e Paul Adelstein abbiamo scritto il ruolo di Lenny Cohen specificamente per lei, e siamo emozionatissimi all’idea di vedere come i talenti caratteristici e speciali di Uma daranno vita a questo unico e provocante personaggio».

L’attrice Uma Thurman è nota per i suoi ruoli iconici, nati principalmente dalla collaborazione con il regista Quentin Tarantino (“Pulp Fiction”, “Kill Bill”). La serie rappresenta la terza apparizione di Uma sul piccolo schermo, dopo la comparsa nelle serie NBC “The Slap” e “Smash”.

“My so called wife” è la terza serie tv scritta espressamente per il canale televisivo Bravo, dopo “Girlfriends Guide to Divorce” e “Odd Mom Out”.
La serie è in produzione a Vancouver e debutterà su Bravo il prossimo anno con una stagione da dieci episodi.

Marta Maiorano

21/09/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *