Eco Del Cinema

“Tyler Rake 2” è finalmente disponibile il nuovo spettacolare trailer con Chris Hemsworth

Chris Hemsworth sarà il protagonista assoluto di Tyler Rake 2, l’attesissimo sequel del film d’azione uscito nel 2020. È finalmente disponibile il nuovo spettacolare trailer e tre key art che fanno parte di un’unica adrenalinica scena d’azione del film in piano sequenza, che durerà oltre 21 minuti.

Tyler Rake 2

All’interno del film vedremo: Chris Hemsworth, Golshifteh Farahani, Tornike Gogrichiani, Adam Bessa, Daniel Bernhardt, Tinatin Dalakishvili e Olga Kurylenko. l film è diretto da Sam Hargrave, scritto da Joe Russo, prodotto da Joe Russo ed Anthony Russo.

Il film è ispirato alla graphic novel “Ciudad” di Ande Parks, da una storia di Ande Parks, Joe e Anthony Russo con illustrazioni di Fernando León González. Il film è prodotto da Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot, Chris Hemsworth, Patrick Newall e Sam Hargrave. La produzione esecutiva invece è affidata a Jake Aust, Benjamin Grayson, Steven Scavelli, Christopher Markus e Stephen McFeely.

Di seguito la sinossi del film:

“Chris Hemsworth torna a interpretare il ruolo del protagonista nel sequel del film d’azione Netflix di grande successo Tyler Rake. Dopo essere sopravvissuto a malapena agli eventi del primo film, il
mercenario australiano sotto copertura Rake riceve l’incarico di un’altra missione letale: salvare la famiglia di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta.”

Nell’attesa di poter vedere questo nuovo attesissimo capitolo della saga potrete vedere, direttamente sul nostro sito, il nuovo trailer ufficiale. Le novità riguardano anche le tre stupende key art che racchiudono una parte della scena d’azione più lunga di tutto il film.

Dovremo attendere ancora qualche settimana prima di poter giudicare questo attesissimo secondo capitolo. Dalle informazioni trapelate fino ad ora però, siamo sicuri che non rimarremo delusi dall’interpretazione di Chris Hemsworth. Da ciò che sappiamo infatti, pare che la produzione abbia deciso di puntare moltissimo sulle scene d’azione al cardiopalma per questo secondo capitolo.

Articoli correlati

Condividi