“Twin Peaks”: un ruolo misterioso per Amanda Seyfried

“Twin Peaks”: un ruolo misterioso per Amanda Seyfried

Il revival di “Twin Peaks” prodotto da Showtime aggiunge al suo cast Amanda Seyfried.

“Twin Peaks”: ruolo di primo piano per Amanda Seyfried

amanda-seyfriedAmanda Seyfried ha ottenuto un importante ruolo nel seguito della serie cult degli anni novanta. I dettagli sul suo ruolo sono ancora sconosciuti e un rappresentante di Showtime ha rifiutato di commentare il casting, ma TVLine ha saputo da una fonte interna alla produzione che interpreterà un personaggio nuovo di zecca (potrebbe essere la figlia di Cooper e Annie).

Amanda Seyfried apparirà in diversi episodi, facendo ritorno alla televisione cinque anni dopo la fine di “Big Love”. Sebbene sia più famosa per i suoi ruoli cinematografici, la Seyfried ha partecipato a molte serie televisive, tra cui “Veronica Mars”, “Wildfire”, “All My Children” e “As the World Turns”.

“Twin Peaks”: ritorni e sorprese

David Lynch e Mark Frost, creatori di “Twin Peaks”, hanno scritto tutti gli episodi – che saranno più dei nove annunciati – del seguito ambientato ai giorni nostri. Lynch si occuperà anche della regia. Le riprese sono in corso nello stato di Washington.

Durante il press tour estivo della Television Critics Association, ad agosto, il presidente di Showtime David Nevins ha suggerito ai fan che potrebbero ritrovarsi davanti a facce familiari oltre a quella già confermata di Kyle MacLachlan.

Jacopo Angelini

22/09/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *