Tutte le volte che ho scritto ti amo 3: on line il trailer

Tutte le volte che ho scritto ti amo 3: on line il trailer

Netflix ha appena pubblicato il trailer del terzo e ultimo film di “Tutte le volte che ho scritto ti amo 3”. Il film, dal titolo inglese “To All the Boys: Always and Forever” e quello italiano “Tua per sempre”, debutterà su Netflix il prossimo 12 febbraio.

Tutte le volte che ho scritto ti amo 3: fine della storia con “Tua per sempre”

Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 - Tua per sempre
PS: Ti amo ancora

Lara Jean e Peter stanno tornando su Netflix per un ultimo film, e i fan potranno scoprire come si conclude la loro storia d’amore al liceo. Dopo l’uscita di “P. S. Ti amo ancora” l’anno scorso, è stato rivelato che Netflix aveva girato il secondo e il terzo film della serie uno dopo l’altro, e quindi non sarebbe passato molto tempo prima del film finale. Il 12 febbraio, infatti, la piattaforma streaming inserirà nel suo listino “Tua per sempre”.

Netflix aveva già confermato l’uscita nel 2021 di “Tutte le volte che ho scritto ti amo 3”. Ieri ha annunciato la lista completa dei film originali dell’anno inserendo anche questo titolo. Questa mattina, infine, ha rilasciato il trailer oltre all’annuncio della data di uscita.  “Tutte le volte che ho scritto ti amo 3” esce il 12 febbraio 2021, esattamente un anno dopo l’uscita del secondo capitolo.

“Tua per sempre” segue la storia di Lara Jean e Peter che, giunti alla fine del liceo, affrontano eventi mondani come il ballo di fine anno, oltre a fare domanda per il college. I due giovani devono pensare al loro futuro e prendere decisioni che potrebbero mettere a dura prova la loro storia d’amore.

Riconfermato il cast principale con Lana Condor e Noah Centineo rispettivamente nei panni di Lara Jean Covey e Peter Kavinsky. Jordan Fisher tornerà nel ruolo di John Ambrose McClaren.

John Corbett Janel Parrish e Anna Cathcart torneranno ad interpretare la famiglia di Lara. Madeleine Arthur sarà ancora Christine, migliore amica di Lara Jean, che in “Tutte le volte che ho scritto ti amo 3” avrà un ruolo importante.

“Tua per sempre” è basato sul romanzo di Jenny Han, proprio come entrambi i suoi predecessori. Il film è diretto da Michael Fimognari su sceneggiatura di Katie Lovejoy.

13/01/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *