Eco Del Cinema

Tutte le novità di Netflix: tra rinnovi, cancellazioni e conclusioni immediate

Le novità su Netflix per questo 2023 sono molto interessanti, tra rinnovi di serie molto popolari a conclusioni immediate di alcuni titoli molto noti. Dall’elenco che stiamo per svelare, ci sono alcuni titoli che non hanno ottenuto il rinnovo e altri che giungeranno alla loro conclusione. Per quanto riguarda i rinnovi invece ci sono novità molto interessanti.

tutte le ultime novità del 2023

La serie 1899 sarà cancellata da Netflix dopo una sola stagione. Questo è il commento dei creatori della serie Baran Bo Odar e Jantje Friese:

Con il cuore pesante dobbiamo dirvi che 1899 non sarà rinnovato. Ci sarebbe piaciuto finire questo incredibile viaggio con una seconda e terza stagione, come abbiamo fatto con Dark. Ma a volte le cose non vanno come avevi pianificato.”

Tra le novità di Netflix dobbiamo citare il cambio di rotta della compagnia di streaming. Dopo aver annunciato nel giugno 2022 la volontà di rinnovare la serie animata per adulti Inside Job, ha effettuato un cambio di rotta, cancellando lo spettacolo dopo una sola stagione. Con uno spirito differente, possiamo affermare con certezza che Mercoledì, la serie che ha conquistato milioni di fan in pochissimo tempo, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione.

La serie Mo, tornerà per un’altra stagione, purtroppo per i fan però sarà l’ultima che vedremo sugli schermi. La serie Uncoupled, con protagonista Neil Patrick Harris, è stata cancellata dopo una sola stagione. Selling The OC invece, tornerà ufficialmente per ben due stagioni già rinnovate, per la gioia di tutti i fan della serie.

Tra i rinnovi più attesi c’è senza dubbio la serie Cobra Kai, anche se sfortunatamente potrebbe essere l’ultima della saga. Anche la serie The Recruit tornerà sui nostri schermi con una seconda stagione. Tra le serie più longeve della piattaforma, tornerà per una settima stagione anche Somebody Feed Phil. Tra le novità più apprezzate su Netflix nello scorso anno, tornerà per una seconda stagione The Mole. Infine, per quanto riguarda Outer Banks, è ufficialmente in produzione una quarta stagione.

Articoli correlati

Condividi