Tully: Charlize Theron protagonista nella nuova commedia firmata Diablo Cody

Charlize Theron, Jason Reitman e Diablo Cody si ritroveranno nuovamente a collaborare fianco a fianco dopo il successo di “Young Adult”, ad annunciare la notizia in un comunicato stampa è stato Aaron L.Gilbert, amministratore delegato di Bron Studios. I tre artisti si riuniranno sul set di una nuova commedia: “Tully”

Tully: Charlize Theron, Jason Reitman e Diablo Cody di nuovo insieme per una nuova commedia

Tully

Charlize Theron sarà la protagonista di “Tully”, nuova commedia di Jason Reitman, sceneggiata dal premio Oscar Diablo Cody. Le riprese inizieranno a partire da fine estate a Vancuver.
Il film è incentrato sulla storia di Marlo, una mamma con tre figli da crescere, di cui uno appena nato, a cui il fratello ‘regala’ una governante. Passato lo scetticismo iniziale, dovuto più alla bizzarria del dono che non da altro, la donna si trova ad intessere un legame molto profondo con la giovane tata, Tully.
Charlize Theron mostra dunque di essere una delle attrici più richieste di Hollywood, l’interprete ha terminato recentemente le riprese di “The Last Face”, ultima fatica del regista Sean Penn, e di “The Coldest City”, nuovo thriller di David Leitch.

Angelica Tranelli

09/05/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *