Transformers – L’Ultimo Cavaliere: pubblicato il trailer del quinto capitolo della saga

Transformers – L’Ultimo Cavaliere: pubblicato il trailer del quinto capitolo della saga

Transformers – L’ultimo Cavaliere:  Lunedì in tarda serata, è stato pubblicato il teaser trailer del quinto capitolo della saga. La pellicola sarà diretta da Michael Bay che metterà in scena il suo ultimo “Transformers”.

Transformers – L’Ultimo Cavaliere: l’emozionante capitolo e i misteri del nuovo trailer

Lunedì in tarda serata è stato pubblicato il trailer di “Transformers – L’Ultimo Cavaliere” diretto come sempre da Michael Bay, che si occuperà l’ultima volta dei film della saga.
Il franchise della Paramount è interpretato da Mark Wahlberg e Antony Hopkins, che tra l’altro è la voce narrante del primo film, che verrà pubblicato il 23 Giugno 2017 insieme a film  come “Rogue One” e “Passengers” della Sony.
Il pubblico può iniziare già da subito a prepararsi per un’estate ricca di cinema e spettacolo, con dei titoli che non smetteranno mai di sorprendere e animare l’animo degli appassionati di fantascienza e azione.

Transformers – L’Ultimo Cavaliere: il via alla produzione

La Produzione del nuovo Transformers è stata avviata questa settimana e i fan già sul web non vedono l’ora di vedere il trailer del nuovo film, diventato già virale in rete.
La famosa saga avviata già dal 2007,  ha continuato, nel tempo, a catturare sempre più il pubblico, e la cosa sorprendente è che nonostante le critiche abbastanza pesanti, dovute al fatto che i protagonisti del film sono stati cambiati tutti nel terzo film della saga, il successo non si è arrestato, continuando ad avvicinare grandi e piccoli, nel fantastico mondo degli autobot.

Transformers – L’Ultimo Cavaliere: la trama del film e i protagonisti del cast

“Transformers: L’ultimo Cavaliere” mette in scena il quinto film della saga che si biforcherà in due nuclei narrativi in cui da una parte si assiste a Cade Yeager, che affronterà insieme a un gruppo di Autobots e di Dinobots, una nuova minaccia sulla Terra.
Dall’altra parte c’è Optimus Prime, alla ricerca dei creatori di tutta la specie degli autobot, ossia i Quintessons. Tra i membri del cast saranno presenti: Mark Wahlberg, Laura Haddock, Isabela Moner, Anthony Hopkins, Josh Duhamel, Jean Dujardin, Tyrese Gibson, Mitch Pileggi, Peter Cullen.
Corrado Zocco
07/12/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *